Ultima Giunta per Malagò Grandi risultati e conti a posto
Malagò, alla sua ultima Giunta come presidente del Coni, esprime orgoglio per dodici anni di risultati e stabilità finanziaria. Con un sorriso sereno, commenta la certezza che non ci saranno altri candidati alla sua successione, segnando un addio ricco di soddisfazioni e successi.
Il numero uno del Coni: "Orgoglioso, non credo ci sarà un quarto candidato alla presidenza" ROMA - "È stata la mia ultima Giunta da presidente. I risultati di questi dodici anni parlano da soli e i conti sono a posto. Quale sentimento prevale in me? L'orgoglio in modo netto. Sono molto sereno, l'ama 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Ultima Giunta per Malagò "Grandi risultati e conti a posto"
Argomenti simili trattati di recente
Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.
Una giornata con i vigili del fuoco di Volpiano, attività per grandi e piccini
Unisciti a noi per una giornata indimenticabile con i vigili del fuoco di Volpiano! Domenica 18 maggio 2025, dalle 9 alle 13, la caserma in via Torino 11 apre le porte a grandi e piccini.
Lutto all'Università, è morta la prof Angela Mezzasalma: "Grandi doti umane e spiccata sensibilità"
L'Università piange la scomparsa della professoressa Angela Mezzasalma, Associato di Fisica Sperimentale presso il Dipartimento di "Scienze Matematiche e Informatiche, Scienze Fisiche e Scienze della Terra".