Ultima Giunta per Malagò Grandi risultati e conti a posto
Dopo dodici anni di buon lavoro, Malagò conclude il suo mandato con orgoglio e soddisfazione, lasciando conti in ordine e risultati significativi. La sua ultima giunta rappresenta un traguardo importante, segnato da Serietà e successi consolidati, anche se tra sentimenti di amarezza e gratitudine, riflette sulla strada percorsa e i traguardi raggiunti.
ROMA (ITALPRESS) – “ E’ stata la mia ultima Giunta da presidente. I risultati di questi dodici anni parlano da soli e i conti sono a posto. Quale sentimento prevale in me? L’orgoglio in modo netto. Sono molto sereno, l’amarezza sicuramente c’è stata perchè oggettivamente si poteva fare qualcosa di diverso ma sono state valutazioni politiche”. Nella Sala Presidente del Coni Giovanni Malagò chiude così la sua ultima riunione, da numero uno dello sport italiano, della Giunta Nazionale. Il 26 giugno il Consiglio Nazionale Elettivo dovrà scegliere il nuovo presidente del Comitato Olimpico Nazionale. 🔗Leggi su Unlimitednews.it
© Unlimitednews.it - Ultima Giunta per Malagò “Grandi risultati e conti a posto”
Approfondisci con questi articoli
Ultima Giunta per Malagò "Grandi risultati e conti a posto"
Malagò, alla sua ultima Giunta come presidente del Coni, esprime orgoglio per dodici anni di risultati e stabilità finanziaria.
Ultima giunta per Giovanni Malagò: “Anni belli, importanti ma anche complicati”
Dopo anni di leadership, Giovanni Malagò conclude il suo mandato al vertice del CONI. Ricco di sfide e successi, il suo periodo alla guida dello sport italiano si avvia alla conclusione con un'ultima giunta.
Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.