Ultima giunta per Giovanni Malagò | Anni belli importanti ma anche complicati

Dopo anni di leadership, Giovanni Malagò conclude il suo mandato al vertice del CONI. Ricco di sfide e successi, il suo periodo alla guida dello sport italiano si avvia alla conclusione con un'ultima giunta. Nella conferenza stampa odierna, Malagò ha espresso orgoglio per un Coni “prestigioso” e ricco di risultati, lasciando un’eredità importante per il futuro dello sport tricolore.

Ultime settimane alla guida del CONI per Giovanni Malagò che sta per terminare il suo mandato al  comando  dello sport tricolore. Oggi c’è stata l’ultima giunta per il 66enne romano. Le sue parole nella conferenza stampa: “Lascio un Coni prestigioso e con grandi risultati, con diverse manifestazioni che renderanno grande questo Paese”. E aggiunge: “Sono stati quattro anni belli, importanti, anche complicati. La vita va saputa accettare, io sono sereno. Oggi prevale l’orgoglio, non l’amarezza. Il bello di essere presidente di un ente pubblico è che hai due mamme o due papà che sono il Cio e il Governo. 🔗Leggi su Oasport.it

ultima giunta per giovanni malagò anni belli importanti ma anche complicati

© Oasport.it - Ultima giunta per Giovanni Malagò: “Anni belli, importanti ma anche complicati”

Altri articoli sullo stesso argomento

Ultima Giunta per Malagò "Grandi risultati e conti a posto"
Malagò, alla sua ultima Giunta come presidente del Coni, esprime orgoglio per dodici anni di risultati e stabilità finanziaria.

Uomini e Donne Anticipazioni ultima registrazione: Gemma si vendica, Francesca cede a Giovanni
Scopriamo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, con Gemma che si vendica e Francesca che cede al fascino di Giovanni.

Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.