Ufficiale Martin | Aprilia parla chiaro la posizione della scuderia è netta

L'ufficiale Martin Aprilia chiarisce la posizione della scuderia, sottolineando che, nonostante le recenti voci, Jorge Martin non correrà nel prossimo GP a causa dell'infortunio subito in Qatar, che gli ha provocato 11 fratture. La squadra conferma il suo impegno a sostenere il pilota nel suo pieno recupero, mantenendo la chiarezza sulla loro linea ufficiale.

In queste ultime ore in MotoGP ha attirato parecchio l’attenzione Jorge Martin con il suo contratto con Aprilia: la posizione ufficiale è nettissima. Jorge Martin ancora non ha recuperato dall’infortunio rimediato, domenica 13 aprile durante la gara in Qatar, che gli ha procurato 11 fratture alle costole e uno pneumotorace per cui è stato necessario un drenaggio apposito. La stagione, per il campione in carica di MotoGP, è iniziata nel peggiore dei modi visto che era appena rientrato da altri problemi fisici rimediati nella pre-season. 🔗Leggi su Sportface.it

Immagine generica

Leggi anche questi approfondimenti

Ultimissime Juve LIVE: finito il campionato di Kalulu, ufficiale il nuovo sponsor dei bianconeri, parla Scanavino
Ultimissime Juve LIVE: resta connesso per le notizie più fresche in tempo reale sulla Juventus! Dalla conclusione del campionato di Kalulu all'annuncio del nuovo sponsor, le parole di Scanavino e molto altro.

Jorge Martin ha fatto sapere all’Aprilia che potrebbe andare via, sullo sfondo c’è l’Honda
Jorge Martin, campione del mondo in carica della MotoGP, sta valutando un possibile addio all'Aprilia al termine della stagione 2025.

Motogp, Jorge Martin vuole già lasciare Aprilia? Lo spagnolo medita di esercitare una clausola per liberarsi
Jorge Martin potrebbe già dire addio all'Aprilia prima dell'inizio della stagione. Secondo Autosport, lo spagnolo starebbe valutando di esercitare una clausola di liberazione che gli permetterebbe di lasciare il team, qualora non fosse in lizza per il titolo dopo sei gare.

Cosa riportano altre fonti

Dopo le voci su una possibile richiesta di uscita da parte di Jorge Martin, Aprilia ha deciso di intervenire pubblicamente per chiarire la sua posizione e rassicurare i tifosi sulla solidità del contratto con il pilota.

ufficiale martin aprilia parla Dopo le voci su una possibile richiesta di uscita dal contratto da parte di Jorge Martin, l'Aprilia ha voluto fare chiarezza
Riporta motorbox.com: Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, Aprilia è intervenuta in prima persona per fare chiarezza sulla situazione contrattuale con Jorge Martin.

ufficiale martin aprilia parla Aprilia alza il muro: “Martín è nostro fino al 2026”
quotidianomotori.com scrive: Aprilia Racing smentisce ogni trattativa con Martin per una risoluzione anticipata. Attesa per il rientro del pilota.

ufficiale martin aprilia parla MotoGP, ULTIM'ORA: Aprilia nega il divorzio con Martìn: "Contratto valido"
Si legge su gpone.com: MotoGP: Arriva una dura presa di posizione della Casa di Noale riguardo la vicenda: "Il contratto fra Aprilia Racing e Jorge Martín è valido ed efficace, e come tale deve essere rispettato fino alla s ...