Uccise l’ex moglie e i suoi due figli | oggi la punizione atroce per Oscar
Uccise l'ex moglie e i suoi figli, e oggi Oscar si trova di fronte a una punizione atroce. Alcune storie, come ferite aperte nel passato, continuano a scuotere le coscienze, tra dubbi, tragedie e suspense giudiziaria. Un caso che, con il passare degli anni, resta al centro del dibattito, alimentando dolore e interrogativi irrisolti.
Ci sono storie che attraversano i decenni come ferite mai rimarginate, sospese tra il dolore di chi resta e le sentenze della giustizia. Vicende segnate da interrogativi, colpi di scena, dichiarazioni di innocenza e processi discussi. In questi casi, il tempo non spegne il clamore, ma spesso lo alimenta, riaprendo ferite mai del tutto chiuse. Quello che si appresta ad accadere in queste ore è il capitolo finale di un lungo percorso giudiziario. Una vicenda che ha segnato profondamente una comunità e che oggi torna al centro dell’attenzione nazionale per l’imminente esecuzione di una sentenza capitale. 🔗Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Uccise l’ex moglie e i suoi due figli: oggi la punizione atroce per Oscar
Altre letture consigliate
Uccise l’ex moglie e i suoi due figli nel 1989: oggi verrà condannato a morte Oscar Franklin Smith
Nel 1989, Oscar Franklin Smith uccise la ex moglie e i suoi due figli a Nashville. Dopo 35 anni di inattesa attesa, oggi verrà condannato a morte.
Uccise la moglie. "Ero posseduto da Satana, mi volevano fregare i soldi". Così si giustifica Giovanni Salomone ad Alessandria
Giovanni Salomone, accusato di aver ucciso la moglie, si giustifica: "Ero posseduto da Satana". La sua mente turbata, segnata da un forte stato depressivo e preoccupazioni economiche, lo ha spinto a una tragedia irrimediabile.
Uccise la moglie a coltellate nel sonno, il 61enne a processo: “Ero posseduto da Satana”
Alessandria, 13 maggio 2025 – In un'aula di tribunale, Giovanni Salamone, 61 anni, si dichiara autore dell'omicidio della moglie Patrizia Russo, 53 anni.
Cosa riportano altre fonti
Oscar Franklin Smith, condannato per il triplice omicidio del 1989 a Nashville, sarà giustiziato dopo 35 anni. Nonostante abbia sempre dichiarato la propria innocenza, la giustizia si appresta a punirlo per aver ucciso ex moglie e figli.
Uccise l’ex moglie e i suoi due figli nel 1989: oggi verrà condannato a morte Oscar Franklin Smith
Scrive fanpage.it: Oscar Smith, condannato per il triplice omicidio del 1989 a Nashville, sarà giustiziato dopo 35 anni. Ha sempre dichiarato la propria innocenza.
Uccise la moglie a Sestri Levante, in aula le mail inviate da omicida a Asl
Scrive primocanale.it: Sarà un processo lampo quello a Bregante, visto che la difesa ha rinunciato a sentire testimoni dando il consenso all’acquisizione di quanto raccolto in indagine ...
Uccise la moglie malata di demenza senile, 80enne condannato a 14 anni di carcere: «È stato il mio atto d'amore per lei»
Si legge su msn.com: È stato condannato a 14 anni di reclusione l’ex infermiere Filippo Maini, l’80enne accusato di aver ucciso la moglie Luisa Bernardini, 77 anni, gravemente malata di demenza ...