Ubriaco al volante bloccato a Giaveno | rifiuta di sottoporsi all' alcoltest e viene denunciato
Lo scorso 14 maggio 2025, gli agenti della polizia locale di Giaveno hanno tratto in arresto un uomo trovato ubriaco al volante e coinvolto in manovre pericolose. Nonostante l'alt, si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest e è stato quindi denunciato. L’intervento è scaturito da segnalazioni di cittadini preoccupati per la sicurezza stradale.
Lo scorso mercoledì 14 maggio 2025 gli agenti della polizia locale di Giaveno, dopo la segnalazione da parte di alcuni cittadini di un'auto che creava pericolo alla circolazione con manovre sconsiderate, hanno perlustrato il territorio comunale intercettandola in via Roma. Il conducente è. 🔗Leggi su Torinotoday.it
© Torinotoday.it - Ubriaco al volante bloccato a Giaveno: rifiuta di sottoporsi all'alcoltest e viene denunciato
Argomenti simili trattati di recente
La giornata nera degli incidenti, ragazza si ribalta con l’auto: “Il volante si è bloccato”
Giornata drammatica a Cesena: cinque incidenti, inclusa una ragazza che si è ribaltata con l’auto a causa del volante bloccato.
Al volante ubriaco due volte oltre il limite, multa da migliaia di euro per un autotrasportatore
Al volante ubriaco e due volte oltre il limite: un autotrasportatore ha sfidato le autoritĂ e ora affronta una severa multa.
Ubriaco al volante, gli ritirano la patente: ne usa una falsa e causa due incidenti
Un uomo, ubriaco al volante, ha subito il ritiro della patente ma ha continuato a guidare usando un documento falso, causando due incidenti.
Ne parlano su altre fonti
Lo scorso 14 maggio 2025, a Giaveno, un uomo ubriaco al volante, rifiutando l'alcoltest, è stato denunciato dalla polizia locale dopo aver messo in pericolo la circolazione con manovre pericolose.🔗Su questo argomento da altre fonti
Ubriaco al volante bloccato a Giaveno: rifiuta di sottoporsi all'alcoltest e viene denunciato
torinotoday.it scrive: Lo scorso mercoledì 14 maggio 2025 gli agenti della polizia locale di Giaveno, dopo la segnalazione da parte di alcuni cittadini di un'auto che creava pericolo alla circolazione con manovre sconsidera ...