Troppa attesa nel ricevere l’ostia | camorrista prende a pugni il prete sull’altare di una chiesa a Maddaloni video
Un episodio violento scuote Maddaloni: un camorrista, impaziente di ricevere l’ostia, sale sull’altare e colpisce con un pugno il sacerdote durante una funzione nella chiesa “Maria Santissima Immacolata”. L’episodio, avvenuto il 6 maggio, ha suscitato shock e indignazione nella comunità, evidenziando le tensioni tra fede e criminalità.
Troppa attesa, il camorrista – a quanto pare – era impaziente di ricevere l’ostia. Ecco perché è salito sull’altare della chiesa Maria Santissima Immacolata, nota come “dei Cappuccini”, a Maddaloni, il 6 maggio scorso, e ha sferrato un violento pugno al prete. Il 6 maggio scorso, il parroco Don Edoardo Santo è stato improvvisamente aggredito mentre stava distribuendo l’Eucaristia ai fedeli in fila. L’aggressore è Michele Madonna, 42 anni, esponente del clan Belforte, recentemente tornato in libertà sotto regime di sorveglianza speciale. 🔗Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Troppa attesa nel ricevere l’ostia: camorrista prende a pugni il prete sull’altare di una chiesa a Maddaloni (video)
Argomenti simili trattati di recente
Ostia capitale dello skateboarding in attesa della Coppa del Mondo
Ostia si prepara a prendere il centro della scena mondiale dello skateboarding, ospitando la presentazione del fumetto "Skaters of Justice" e il campionato italiano di Park.
VIDEO | Galati tra attesa e speranze, come si presenta la spiaggia pronta ricevere la bandiera blu
...rendere Galati Marina una meta ideale per i turisti. Con una spiaggia finalmente accessibile e pronta a ricevere la bandiera blu, il futuro si preannuncia luminoso.
Russia-Ucraina, attesa per Putin. Trump: “Pronto a volare a Istanbul”. Zelensky c’è
Domani, Istanbul diventa teatro di un atteso incontro tra delegazioni russe e ucraine, fortemente voluto da Vladimir Putin.