Trailer italiano Material Love Dakota Johnson Chris Evans e Pedro Pascal in un triangolo amoroso
È stato rilasciato il trailer di “Material Love”, il nuovo film Sony Pictures prodotto da A24 e diretto da Celine Song. Con Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal in un coinvolgente triangolo amoroso, il film promette di mescolare emozioni e introspezione. Un cast stellare e una regista talentuosa rendono “Material Love” uno dei titoli da non perdere questa stagione.
Annunciato il trailer di “Material Love“, il nuovo film Sony Pictures prodotto dalla sempre sorprendente A24 e diretto dalla talentuosa Celine Song, già candidata all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale con “Past Lives”. Nuovo traielr di Material Love Un cast stellare per questa pellicola in arrivo nelle sale italiane il 4 settembre, distribuita da Eagle. 🔗Leggi su Mistermovie.it
© Mistermovie.it - Trailer italiano Material Love, Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal in un triangolo amoroso
Contenuti che potrebbero interessarti
Jurassic World: La rinascita, è arrivato il nuovo trailer italiano ufficiale!
È arrivato il nuovo trailer italiano di "Jurassic World: La Rinascita", il sequel diretto da Gareth Edwards e con Scarlett Johansson.
Boruto: Naruto the Movie, ecco il trailer della nuova generazione ninja e il cast del doppiaggio italiano
Dal 23 al 25 giugno, le sale italiane si preparano a ospitare "Boruto: Naruto the Movie", un'occasione imperdibile per gli amanti del mondo ninja.
Superman di James Gunn: ecco il nuovo trailer in italiano del film con David Corenswet e Rachel Brosnahan
Il nuovo trailer di "Superman" diretto da James Gunn è finalmente disponibile in italiano, con David Corenswet e Rachel Brosnahan protagonisti.
Su questo argomento da altre fonti
Il Trailer Ufficiale in Italiano del Film con Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal - HD
Riporta comingsoon.it: Il Trailer Ufficiale in Italiano del Film con Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal - HD - Material Love video film trailer ufficiale cinema americano italiano in uscita clip inedite scena dietro ...