Tragedia sulle strade sannite | uomo perde la vita
Una drammatica tragedia ha scosso le strade sannite lungo la SS87 Benevento-Campobasso, vicino a Morcone. Un uomo di 46 anni ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite in un grave incidente frontale tra due veicoli. I soccorsi hanno trasportato i feriti all’Ospedale San Pio, mentre le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche dell’incidente.
Tempo di lettura: < 1 minuto Tragedia sulla Strada Statale 87 Benevento-Campobasso in prossimità dello svincolo di Morcone. Un 46enne ha perso la vita ed altre due persone sono rimaste ferite a seguito di uno scontro frontale tra due auto. I feriti sono stati trasportati all ‘Ospedale San Pio. Per cause in corso d accertamento a venire a collisione frontale sono state una Mercedes Classe A e una Peugeot 206. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere tutti gli occupanti delle due vetture coinvolte. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Tragedia sulle strade sannite: uomo perde la vita
Approfondisci con questi articoli
Tragedia in Darsena, il corpo di un uomo visto galleggiare nel canale: si indaga sulle cause della morte
Tragedia in Darsena a Ravenna: martedì mattina, il corpo di un uomo è stato rinvenuto galleggiante nel canale Candiano.
Tragedia sui binari: uomo travolto da treno, caos sulla Pescara-Bari
Mercoledì 14 maggio, una tragica vicenda ha scosso la linea ferroviaria adriatica: un uomo è stato travolto da un treno a Trani, con ipotesi di suicidio.
Tragedia a Quarata: uomo muore in un incendio scoppiato in un garage, in salvo una ragazza
Oggi, una tragedia ha colpito Quarata, frazione di Arezzo, dove un uomo di circa 80 anni ha perso la vita in un incendio devastante scoppiato nel garage della sua abitazione.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Tragedia sulle strade sannite: uomo perde la vita. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne