The Siege and the Sandfox la recensione | lo stealthvania che ci ha provato

"The Siege and the Sandfox" mette alla prova gli appassionati di stealthvania con il suo stile pixel art. Tra richiami ai grandi classici e nuove meccaniche, il gioco si distingue in un panorama ormai saturo di Metroidvania, offrendo un'esperienza avvincente e fedele alle radici del genere. Scopriamo insieme se questa proposta merita un posto nel cuore dei giocatori.

Un metroidvania in pixel art. Sì, un altro, ma non bisogna certo lamentarsene. Il genere, negli ultimi anni, ha subito una nuova impennata di popolarità grazie ad alcune grandi produzioni, tra le quali vale la pena nominare Ori di Moon Studios, Prince of Persia: The Lost Crown di Ubisoft e, incredibilmente, Metroid: Dread di Nintendo. Chi l’avrebbe mai detto. Il piccolo Cardboard Sword, ora, prova a inserirsi in questo affollato e pericoloso genere, vista la presenza di cotanti esponenti di alto livello, per provare a dire la sua. 🔗Leggi su Game-experience.it

the siege and the sandfox la recensione lo stealthvania che ci ha provato

© Game-experience.it - The Siege and the Sandfox, la recensione: lo stealthvania che ci ha provato

Scopri altri approfondimenti

Rainbow Six Siege: Gameplay dell’Operazione Daybreak
Con le semifinali di RE:L0:AD imminenti e il fermento della scena competitiva di Rainbow Six Siege X, Ubisoft si prepara a un futuro promettente.

TNA: Matt Cardona conquista la title shot, affronterà Steve Maclin a Under Siege
Matt Cardona ha messo le mani sulla title shot per il TNA International Championship, dopo una vittoria decisiva in un emozionante Fatal Four-Way Match nell’episodio di TNA iMPACT! del 15 maggio.

La preview di TNA Under Siege 2025
Siamo alla vigilia di Under Siege 2025, il grande evento targato TNA+ in diretta dal CAA Center di Brampton, Ontario.

Le notizie più recenti da fonti esterne

The Siege and the Sandfox è un metroidvania che si distingue nel genere grazie all'uso strategico dello stealth, offrendo un'esperienza avvincente e innovativa in un mercato altamente competitivo.

the siege and the The Siege and the Sandfox – Recensione
thegamesmachine.it scrive: The Siege and the Sandfox è un metroidvania che prova a spuntarla in un genere sovraffollato giocando con lo stealth.

the siege and the The Siege and the Sandfox | Recensione di un'avventura tra furtività e parkour
Riporta msn.com: The Siege and the Sandfox è un originale "stealthvania" in pixel art che fonde esplorazione e furtività in modo intelligente.

The Siege and the Sandfox | Recensione (PC)
Lo riporta player.it: The Siege and the Sandfox, primo videogioco sviluppato dalla software house Cardboard Sword, rispecchia proprio la descrizione effettuata nel paragrafo precedente: parliamo infatti di un titolo ...