Tenta la fuga dopo un furto a Sampierdarena ma viene fermato | 23enne denunciato

A Sampierdarena un 23enne marocchino è stato fermato dai carabinieri dopo aver tentato di scappare con merce del valore di un negozio, denunciato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, sorpreso mentre trafugava, ha cercato di dileguarsi ma è stato prontamente arrestato dai militari.

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato un cittadino marocchino di 23 anni per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti si sono svolti nel quartiere di Sampierdarena, dove l’uomo avrebbe sottratto della merce da un esercizio commerciale, cercando poi di fuggire. 🔗 Leggi su Genovatoday.it

tenta la fuga dopo un furto a sampierdarena ma viene fermato 23enne denunciato

© Genovatoday.it - Tenta la fuga dopo un furto a Sampierdarena, ma viene fermato: 23enne denunciato

Leggi anche questi approfondimenti

In fuga dopo il furto di un'auto nel Barese: in due bloccati dopo inseguimento sulla statale 16
Due giovani cerignolani di 20 e 24 anni, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dalla polizia dopo un inseguimento sulla statale 16, a seguito del furto di un'auto a Noicattaro.

Tenta la fuga durante il funerale della nonna: 27enne braccato e arrestato dopo un'ora
Durante il funerale della nonna a Meldola, un 27enne detenuto nel carcere di Ferrara ha tentato di fuggire, approfittando di un permesso speciale.

Furto a "Salerno Pesca", la vigilanza mette in fuga i ladri: si indaga
Nella notte tra martedì e mercoledì, un furto audace ha colpito Salerno Pesca, situata nella zona industriale del capoluogo.

Altre fonti ne stanno dando notizia

A Torino, un 32enne serbo, dopo aver tentato una fuga in retromarcia, si è scagliato contro gli agenti durante un inseguimento, venendo arrestato per resistenza e furto. Sono stati sequestrati arnesi da scasso e documenti falsi.

tenta fuga dopo furto Tenta la fuga dalla polizia in retromarcia, poi si scaglia contro gli agenti: 32enne arrestato a Torino
Come scrive virgilio.it: A Torino, un 32enne serbo è stato arrestato per resistenza e furto dopo un inseguimento. Sequestrati arnesi da scasso e documenti falsi.

Meldola, carcerato tenta l’evasione. Rocambolesca fuga tra le colline: era fuori per il funerale della nonna
Lo riporta msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...

Tenta la fuga durante il funerale della nonna, arrestato dopo un’ora di inseguimento
Si legge su altarimini.it: Un 27enne detenuto a Ferrara per furti e rapine, ha tentato di evadere durante un permesso concesso per partecipare al funerale della nonna a Meldola. Appena sceso dal furgone della Polizia penitenzia ...