Su corso Giannone torna ‘Antiquariando' il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato artistico
Il 24 e 25 maggio, corso Giannone torna protagonista con ‘Antiquariando’, il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato artistico promosso da Puglia Eventi. Un’occasione per rivitalizzare il Quartiere Ferrovia, promuovendo cultura, creatività e sviluppo economico. Non perdere il primo appuntamento di questa iniziativa speciale dedicata a valorizzare il patrimonio e le sue eccellenze.
Il 24 e il 25 maggio si terrà il primo appuntamento dell’iniziativa ‘Antiquariando – Mercatino dell’Antiquariato e dell’Artigianato Artistico’, promossa dall’Associazione culturale Puglia Eventi, con l’obiettivo di favorire la rigenerazione urbana ed economica del Quartiere Ferrovia. Dopo quello. 🔗Leggi su Foggiatoday.it
© Foggiatoday.it - Su corso Giannone torna ‘Antiquariando', il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato artistico
Argomenti simili trattati di recente
Delegazione italiana torna a Rafah, Boldrini: “è in corso uno sterminio”
Una delegazione italiana, composta da 14 parlamentari di Pd, M5s e Avs, tre eurodeputati, 13 giornalisti e diversi accademici, torna al valico di Rafah dal 15 al 19 maggio.
Firenze, torna il corso per diventare professionisti di documentari
Firenze riaccende i riflettori sulla narrativa visiva: dal 15 maggio 2025, torna il corso di specializzazione per aspiranti documentaristi.
A Cesena con le mani in pasta: in un pastificio del centro torna il corso con le sfogline romagnole
Mercoledì 14 maggio,