Stuprava la figliastra a processo per gli abusi sulla bimba di 8 anni

Arezzo, 22 maggio 2025 – Un uomo di origini straniere, residente a Casen, è accusato di aver stuprato ripetutamente la propria figliastra, iniziando quando aveva appena otto anni. Le accuse della procura sono gravissime, ma sono ancora da confermare in sede processuale. La vicenda desta sconcerto e preoccupa per la gravità degli abusi contestati.

Arezzo, 22 maggio 2025 – Avrebbe stuprato la figliastra fin da quando aveva otto anni. Per farlo le faceva bere alcolici oppure la drogava. Le accuse della procura sono ancora tutte da dimostrare ma sono pesantissime. Sul banco degli imputati c’è un cittadino di origini straniere, residente in Casentino, di 35 anni: lo scorso 15 maggio è stato rinviato a giudizio dalla giudice per le udienze preliminari Giulia Soldini. Andrà a processo e dovrà difendersi da una sfilza di capi di imputazione, uno più grave dell’altro, tutti perpetrati in ambito familiare, tra le mura domestiche. 🔗Leggi su Lanazione.it

stuprava la figliastra a processo per gli abusi sulla bimba di 8 anni

© Lanazione.it - “Stuprava la figliastra”, a processo per gli abusi sulla bimba di 8 anni

Altri articoli sullo stesso argomento

Processo a Gerard Depardieu per abusi sessuali: è arrivata la sentenza
La sentenza sul processo contro Gérard Depardieu per abusi sessuali segna un capitolo cruciale nella vita dell'attore francese.

È iniziato il processo contro P Diddy: è accusato di abusi sessuali e tratta di esseri umani
A New York è partito il processo contro P Diddy, il noto rapper e produttore Sean Combs, accusato di abusi sessuali e tratta di esseri umani.

«Stalking e abusi sugli studenti», al via il processo per un prof di religione
Al via il processo contro un professore di religione accusato di stalking e abusi su 11 studenti minorenni in una scuola superiore di Piacenza.

Se ne parla anche su altri siti

“Stuprava la figliastra”, a processo per gli abusi sulla bimba di 8 anni. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne