Sora i dehors delle attività commerciali vanno regolarizzati Tutte le informazioni
Con l’arrivo della bella stagione, i dehors dei locali commerciali di Sora si popolano di attività all’esterno. Si invita tutti i pubblici esercizi, ristoranti e bar, a regolarizzare la posizione delle aree esterne, secondo le normative vigenti, per garantire sicurezza, rispetto ambientale e un’accoglienza ottimale ai clienti.
Arriva la bella stagione e le attività commerciali hanno già iniziato ad occupare gli spazi esterni per dare maggiore servizi ai loro clienti. "Si informano tutti i pubblici esercizi: ristoranti e bar situati nel territorio comunale di Sora che, ai sensi delle normative vigenti, è necessario. 🔗Leggi su Frosinonetoday.it
© Frosinonetoday.it - Sora, i dehors delle attività commerciali vanno regolarizzati. Tutte le informazioni
Contenuti che potrebbero interessarti
Catania, via Garibaldi, controlli della polizia alle attività commerciali: raffica di sanzioni
...finalizzato a garantire il rispetto delle normative di sicurezza e di salute pubblica. Questo controllo, che rientra nelle operazioni per la tutela della legalità, ha visto partecipare diverse forze dell'ordine e ha messo in evidenza l'importanza della collaborazione tra le istituzioni per garantire un ambiente sicuro per i giovani e per la comunità.
Alto impatto, denunciato titolare dell'area pic nic. Sanzioni per 10mila euro alle attività commerciali
Mercoledì sera a Castel Volturno si è svolta un'operazione "Alto Impatto" che ha portato alla denuncia di due persone e alla sanzione di due attività commerciali per un totale di 10mila euro.
Pandola, nuovo parcheggio per i cittadini e le attività commerciali
Un nuovo parcheggio gratuito con 15 posti auto è stato inaugurato nella frazione Pandola, destinato a favore di cittadini e attività commerciali.