Solo un anno fa avevano accolto con gioia l’arrivo del piccolo Gianmaria e tra pochi mesi il bimbo avrà un fratellino

Solo un anno fa, Roberta Morise e Enrico Bartolini erano felici per l’arrivo di Gianmaria; ora si parla di un secondo bebé in arrivo. Secondo il settimanale Chi, la coppia sarebbe in attesa di un fratellino o sorellina, anche se la conferma ufficiale non è ancora arrivata. Un’altra simpatica notizia di baby vip in arrivo!

U n altro baby vip in arrivo? Pare di sì. Roberta Morise ed Enrico Bartolini sarebbero i n attesa del secondo figlio. Il condizionale è d’obbligo visto che la conferma ufficiale non è ancora arrivata. Ma il settimanale Chi sembra certo della notizia: la conduttrice e lo chef sarebbero in attesa del secondogenito. Roberta Morise svela sesso e nome del figlio in arrivo a “La volta buona” X Leggi anche › Roberta Morise ed Enrico Bartolini genitori: è nato Gianmaria Roberta Morise ed Enrico Bartolini genitori bis?. 🔗 Leggi su Iodonna.it

solo un anno fa avevano accolto con gioia l arrivo del piccolo gianmaria e tra pochi mesi il bimbo avrà un fratellino

© Iodonna.it - Solo un anno fa avevano accolto con gioia l’arrivo del piccolo Gianmaria e tra pochi mesi il bimbo avrà un fratellino

Approfondisci con questi articoli

Tirzepatide, il farmaco anti-obesità che fa perdere 23 chili in poco più di un anno: chi può assumerlo in Italia
Tirzepatide rappresenta una nuova frontiera nella lotta contro l'obesità, con risultati impressionanti: 23 chili persi e 18,4 centimetri in meno di girovita in poco più di un anno.

Juventus, un anno fa la mitica sfuriata di Allegri
Un anno fa, Massimiliano Allegri si scagliava in una mitica sfuriata, segno di una stagione complessa per la Juventus.

“La Rai ha perso il suo miglior programma, Che Tempo che Fa. Il prossimo anno? Magari vengo al Tavolo”: Mara Venier show con Fazio e Litizzetto
La Rai affronta un momento di crisi dopo la perdita di "Che tempo che fa". Mara Venier, al Salone del Libro di Torino, annuncia in modo enigmatico la possibilità di un ritiro da Rai1, mentre festeggia i 50 anni di "Domenica In".

Le notizie più recenti da fonti esterne

Maria descrive il buongiorno quotidiano come un momento di calore e accudimento, evocando la testimonianza della mamma di Luca, che per oltre un anno ha trovato conforto a Casa Ronald di Brescia durante le cure del figlio per la leucemia.

anno fa avevano accolto Maria: «Quel buongiorno quotidiano che ti fa sentire accolto e accudito»
Come scrive vita.it: Il racconto della mamma di Luca, neo maggiorenne, che per oltre un anno è stata accolta a Casa Ronald di Brescia mentre il figlio era in cura per la leucemia.

Un Anno Fa… Bora-hansgrohe, Emanuel Buchmann deluso dalla mancata convocazione per il Giro d’Italia: “Mi avevano promesso di essere co-capitano”
Secondo msn.com: L'articolo Un Anno Fa... Bora-hansgrohe, Emanuel Buchmann deluso dalla mancata convocazione per il Giro d'Italia: "Mi avevano promesso di essere co-capitano" è stato pubblicato per primo su ...