Sirens su Netflix la recensione della serie tv con Julianne Moore
Con un cast davvero esaltante, formato da Julianne Moore, Kevin Bacon, Meghann Fahy e Milly Alcock, è disponibile su Netflix 🔗 Leggi su Wired.it
© Wired.it - Sirens su Netflix, la recensione della serie tv con Julianne Moore
Altre letture consigliate
Sirens su Netflix è una serie magnetica
“Sirens” su Netflix è una serie irresistibile, che avvolge lo spettatore come il canto delle sirene. Tra mistero e fascino, i protagonisti psicologicamente complessi ti cattureranno, come se una forza magica ti tenesse incollato allo schermo.
“Maschi veri”, in crisi e molto confusi: la nuova serie Netflix
"Maschi veri" in crisi è la nuova serie di Netflix che esplora le sfide e le incertezze di uomini che si confrontano con un mondo in evoluzione.
Mister Movie | Supacell Stagione 2: Rapman promette svolte dark per la serie Netflix
Scopri le novità sulla seconda stagione di Supacell, la serie rivelazione di Netflix! Rapman promette svolte dark e colpi di scena che cambieranno il destino dei protagonisti.
Approfondimenti da altre fonti
Sirens, recensione: Julianne Moore brilla in questa miniserie Netflix, creata dalla stessa di Maid. Con un cast eccezionale, ambientazioni suggestive e drammi familiari avvolti dal mistero, è perfetta per il binge watching e offre uno spettacolo coinvolgente e vibrante al femminile.
Sirens, recensione: Julianne Moore guida uno scoppiettante show al femminile perfetto per il binge watching
Riporta msn.com: Arriva dalla creatrice di Maid la nuova miniserie Netflix perfetta per il binge watching. Grande cast, ambientazione suggestiva e vagamente esotica, drammi familiari conditi con un pizzico di mistero ...
Sirens: la nuova miniserie Netflix tra mistero e drammi familiari
Segnala ecodelcinema.com: La miniserie "Sirens", creata da Molly Smith Metzler e prodotta da Margot Robbie, esplora le dinamiche familiari tra Kiki (Julianne Moore) e Devon (Meghann Fahy) su un'isola di Long Island, rivelando ...
Sirens, l’umorismo dissacrante nella nuova mini-serie di Netflix: trama e curiosità
Da maridacaterini.it: Sirens. Davon, nella commedia, prova ad allontanare l'ossessionata sorella minore Simone da Michaela, per la quale lavora come assistente.