Si apposta sotto casa e perseguita una ragazza sui social divieto di avvicinamento per un 40enne
Un 40enne è stato sottoposto a divieto di avvicinamento e controllo elettronico dopo aver perseguitato una ragazza sotto casa e sui social. La Polizia di Stato, su disposizione della Procura di Patti, ha eseguito l’ordinanza cautelare per tutelare la vittima, che include il rispetto di una distanza minima di 500 metri dall’aggressore.
Agenti della Polizia di Stato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare che dispone il divieto di avvicinamento a meno di 500 metri, con applicazione del controllo elettronico, a carico. 🔗Leggi su Messinatoday.it
© Messinatoday.it - Si apposta sotto casa e perseguita una ragazza sui social, divieto di avvicinamento per un 40enne
Argomenti simili trattati di recente
Ragazzo massacrato di botte sotto casa, in piazza. La mamma: "Gli aggressori sono stati subito rilasciati"
Un ragazzo di 23 anni è stato brutalmente aggredito a calci e pugni sotto casa, in piazza Luigi Palomba, a pochi metri dal negozio dei genitori.
L’incubo di Michele Esposito, picchiato e accoltellato dal vicino di casa: «Mi perseguita da 13 anni, ho paura per la mia famiglia»
L'incubo di Michele Esposito, picchiato e accoltellato dal vicino di casa, lo tormenta da 13 anni. Vive con la paura costante per sé e la sua famiglia.
Imola, spaccio di droga sotto casa e al centro sociale: arrestato 23enne
Un 23enne italiano è stato arrestato a Imola per spaccio di droga, operando principalmente sotto casa e nei pressi di un centro sociale.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Un uomo di 40 anni, che da tempo infastidiva una donna, si appostava sotto casa sua e la perseguitava sui social. Per questo motivo, le autorità gli hanno imposto un divieto di avvicinamento, tutelando così la vittima da ulteriori molestie.
Si apposta sotto casa e la perseguita sui social. Divieto di avvicinamento per un 40enne
Lo riporta msn.com: L’uomo infastidiva la donna da tempo The post Si apposta sotto casa e la perseguita sui social. Divieto di avvicinamento per un 40enne appeared first on Tempostretto.
S. Agata di Militello, si apposta sotto casa e la perseguita sui social: divieto di avvicinamento per un 40enne
Secondo msn.com: Divieto di avvicinamento a meno di 500 metri, con applicazione del controllo elettronico, a carico di un santagatese, accusato di stalking. Il fatto è ...
Si apposta sotto casa e perseguita la ex dopo la fine della relazione. Arrestato 23enne
Segnala romatoday.it: Gli appostamenti sotto casa e i pedinamenti. Un calvario che una giovane viveva da qualche tempo, "soffocata" dall'atteggiamento del suo ex che non accettava la fine della loro relazione.