Scudetto Napoli e Inter hanno chiesto alla Serie A di essere premiati domani sera Gazzetta
Napoli e Inter, impegnate nell’ultima giornata di Serie A, hanno chiesto alla Lega di essere premiate domani sera, venerdì 23 maggio, in una cerimonia speciale (a meno di spareggio). Mentre affrontano Cagliari e Como, le due squadre si preparano a scoprire se alzano lo scudetto, con l’attenzione rivolta alla premiazione che potrebbe entrare nella storia del calcio italiano.
Domani sera, venerdì 23 maggio, sarà il giorno in cui verrà assegnato lo scudetto al Napoli o all’Inter (a meno che non serva lo spareggio). Le due squadre affronteranno per l’ultima giornata di campionato rispettivamente Cagliari e Como. Ma come avverrà la premiazione? Napoli e Inter si preparano alla festa scudetto. La Gazzetta dello Sport scrive: Entrambe le società ragionano su quando, dove e come festeggiare il titolo. In questo scenario, l’Inter aveva inizialmente chiesto alla Lega di non essere premiata al Sinigaglia bensì a San Siro, in un evento appositamente organizzato e programmato per domenica 25 maggio. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Scudetto, Napoli e Inter hanno chiesto alla Serie A di essere premiati domani sera (Gazzetta)
Argomenti simili trattati di recente
Lotta Scudetto, Milanese: «Napoli Inter? L’impegno più difficile ce l’hanno i nerazzurri…»
La lotta per lo scudetto si infiamma con il Napoli e l'Inter in campo. Mauro Milanese, dirigente sportivo, ha affidato ai microfoni di Radio Goal le sue considerazioni sull'imminente confronto tra le due squadre, sottolineando che i nerazzurri affronteranno l'impegno più difficile.
Lotta Scudetto, il pronostico di Ivan Zazzaroni: «A Napoli adesso hanno paura, Inter ambiente carico»
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, analizza la lotta scudetto tra Napoli e Inter. Con il Napoli ora in difficoltà e l’ambiente nerazzurro carico, le sue dichiarazioni rivelano un pronostico appassionato e incerto, sottolineando l’importanza di questa fase decisiva di campionato.
Scudetto è sospeso in equilibrio dopo che Napoli e Inter Milan hanno tenuto i disegni drammatici
Lo scudetto di Serie A rimane in bilico, con Napoli e Inter-Milan impegnate in un finale drammatico. Dopo una giornata di intense emozioni, il titolo è ancora sospeso, lasciando i tifosi in attesa di nuovi sviluppi.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Napoli e Inter giocano lo scudetto tra polemiche arbitrali, veleni e il peso politico di De Laurentiis e Marotta, avvicinandosi a una vigilia che sembra fatta apposta per Conti, tra tensioni e attese di una stagione ricca di sorprese e perhaps di un finale incerto.
Napoli e Inter, lo scudetto si gioca anche tra veleni e peso politico
Secondo panorama.it: Napoli e Inter con in palio lo scudetto tra polemiche arbitrali, veleni sulle date e il peso politico di De Laurentiis e Marotta nel calcio italiano. Vigilia di una festa che sembra preparata per Cont ...
Scudetto, anche l’Inter ha pronta una festa, a Napoli sfilata bus aperti per la città: tutti i dettagli
Scrive sport.virgilio.it: Tra maxischermi e pullman scoperti, la festa scudetto del Napoli costerà circa 500mila euro. L'Inter non molla la presa sul sogno sorpasso: festeggerà domenica in città ...
Napoli e Inter hanno mandato due lettere alla Lega Serie A sull’ultima giornata: cosa c’è scritto
Secondo fanpage.it: Napoli e Inter litigano per l’ultima partita: lo Scudetto si decide tra lettere e compromessi. Marotta e De Laurentiis al muro contro muro, decisiva la mediazione del presidente Ezio Simonelli.