Saronno ennesima rissa tra stranieri in centro | spunta anche un coltello
Nuova rissa tra stranieri in pieno centro a Saronno, avvenuta mercoledì 21 maggio in corso Italia, a poca distanza dalla stazione. L’episodio, avvolto da tensione crescente, ha visto coinvolti diversi giovani e ha avuto anche momenti di forte pericolo, poiché è spuntato un coltello. Un altro episodio di violenza che riaccende il dibattito sulla sicurezza nel cuore della città.
Ancora tensione in pieno centro a Saronno, dove nel tardo pomeriggio di mercoledì 21 maggio si è verificata l’ennesima rissa tra stranieri. Teatro dell’episodio, avvenuto attorno alle 18, è stato corso Italia, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Rissa tra stranieri in centro a Saronno, intervento di Polizia locale e Carabinieri Tutto è cominciato davanti . 🔗Leggi su Ilnotiziario.net
Altri articoli sullo stesso argomento
Street Fighter Casilina, l'ennesima rissa dentro e fuori dal bar sveglia i residenti: 9 i fermati
Una maxi rissa sulla via Casilina, tra residenti e avventori, ha scosso ancora una volta la zona. L'incidente, iniziato all’interno del Kokus bar e proseguito all’esterno alle prime luci dell’alba di domenica, ha portato all’arresto di nove persone.
Far west in piazza Venezia: rissa tra stranieri con lancio di sedie e feriti (VIDEO)
Lo scorso sabato 17 maggio, piazza Venezia si è trasformata in un vero e proprio Far West durante una violenta rissa tra stranieri, documentata anche in un video.
Bologna, rissa tra stranieri in Piazza XX settembre: uno tira fuori una pistola e il filmato diventa virale (video)
Un episodio inquietante ha scosso Piazza XX Settembre a Bologna, dove durante una rissa tra stranieri un uomo, presumibilmente centroafricano, ha estratto una pistola.
Se ne parla anche su altri siti
Saronno, ennesima rissa tra stranieri in centro: spunta anche un coltello. 🔗Cosa riportano altre fonti
Saronno, lite tra stranieri al bar finisce con un coltello: denunciati un minorenne e il padre
Come scrive laprovinciadivarese.it: Accesa discussione tra due stranieri in corso Italia. Coinvolto anche il padre del giovane, che ha estratto un coltello. Nessun ferito, ma sul posto sono intervenute polizia locale e carabinieri.