Sanità privata protesta davanti all' assessorato alla Salute | Difendiamo la qualità dei servizi offerti alla collettività
Oltre 200 dipendenti della sanità privata hanno protestato questa mattina davanti all’assessorato alla salute a Palermo, difendendo la qualità dei servizi offerti alla collettività. La manifestazione, indetta da Fp Cgil e Cisl Fp, mira a rivendicare maggiori tutele e condizioni migliori per i lavoratori, sottolineando l’importanza del settore e la necessità di riconoscere il suo ruolo cruciale nel sistema sanitario regionale.
Oltre 200 dipendenti, questa mattina, hanno partecipato, in piazza Ziino, di fronte alla sede dell’assessorato regionale alla Salute, a Palermo, alla manifestazione di protesta indetta da Fp Cgil (con il segretario generale regionale Gaetano Agliozzo), Cisl Fp (con il segretario generale. 🔗Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Sanità privata, protesta davanti all'assessorato alla Salute: "Difendiamo la qualità dei servizi offerti alla collettività"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
"Da anni in attesa del rinnovo dei contratti", a Bari la protesta dei lavoratori di sanità privata e Rsa
Da anni i lavoratori della sanità privata e delle Rsa di Bari attendono il rinnovo dei contratti collettivi, scatenando proteste e mobilitazioni.
Sciopero Sanità privata, UGL: “Per il rinnovo del contratto AIOP-ARIS il tempo dell’attesa è scaduto. Nostra protesta proseguirà fino alla sottoscrizione degli accordi"
In occasione dello sciopero nazionale della sanità privata e socio sanitaria AIOP e Aris, UGL manifesta con fermezza la propria volontà di proseguire la protesta fino al rinnovo contrattuale.
Sciopero sanità privata e rsa: da Novara e Vco in protesta a Torino
Oggi, 22 maggio, lavoratrici e lavoratori della sanità privata e delle RSA di Novara e VCO protestano a Torino, scioperando a livello nazionale.
Su questo argomento da altre fonti
Sanità privata e Rsa, il 22 maggio tutti fermi per il contratto. Le iniziative sul territorio; Sanità Privata, sindacati in protesta il 22 maggio davanti alla Cittadella; Sanità privata in Umbria, presidio di protesta per il rinnovo del contratto scaduto e la tutela dei diritti; Sciopero della sanità privata giovedì 22 maggio, visite ed esami a rischio per la protesta sul contratto. 🔗Su questo argomento da altre fonti