Sanità Giambona | Dimissioni Croce? ulteriore segnale di un sistema al collasso

Le dimissioni di Ferdinando Croce evidenziano ancora una volta il grave stato di crisi del sistema sanitario regionale. Un segnale preoccupante di un settore in collasso, segnato da abbandoni e fallimenti. Questa difficile situazione richiede interventi urgenti per affrontare le profonde criticità e garantire un’assistenza sanitaria efficiente e sostenibile per tutti.

“Le dimissioni rassegnate ieri da Ferdinando Croce rappresentano l’ennesimo segnale di un servizio sanitario regionale in crisi profonda. Non voglio entrare nella motivazione delle dimissioni, ma quanto accaduto si inserisce in un preoccupante quadro di abbandoni e fallimenti che coinvolge le. 🔗Leggi su Messinatoday.it

sanità giambona dimissioni croce ulteriore segnale di un sistema al collasso

© Messinatoday.it - Sanità, Giambona: "Dimissioni Croce? ulteriore segnale di un sistema al collasso"

Altri articoli sullo stesso argomento

Terzo mandato e Sanità, in maggioranza crisi e minacce di dimissioni: domani il vertice tra i segretari
In un clima di forte tensione, la maggioranza affronta una crisi in sanità, con minacce di dimissioni e accuse reciproche.

Asp di Trapani, le dimissioni del manager messinese Ferdinando Croce: «Nei miei confronti un provvedimento ingiusto»
Ferdinando Croce, direttore generale dell’Asp di Trapani, si è dimesso annunciando di aver vissuto un provvedimento ingiusto.

Le dimissioni di Croce per i referti in ritardo, Musolino: "Atto tardino, ma la responsabilità è di Schifani e Volo"
Ferdinando Croce si è dimesso dalla guida dell'Asp di Trapani a seguito dei ritardi nei referti istologici, finendo nell’occhio del ciclone.