Sanità abruzzese al collasso | proteste all' Aquila contro la gestione regionale
La sanità abruzzese è al collasso, con proteste crescenti all'Aquila contro la gestione regionale. Oggi un sit-in davanti all’ospedale San Salvatore denuncia il deterioramento dei servizi e chiede interventi urgenti, coinvolgendo cittadini e opposizioni in un’evidente richiesta di risposte concrete per un sistema sanitario in crisi.
L'Aquila - Sit-in davanti all'ospedale San Salvatore: opposizioni e cittadini denunciano il degrado dei servizi sanitari e chiedono interventi immediati. Una nuova manifestazione ha avuto luogo questa mattina davanti all'ospedale San Salvatore dell'Aquila, dove esponenti del Patto per l'Abruzzo e delle forze di opposizione comunale si sono riuniti per denunciare le gravi criticità del sistema sanitario regionale. I manifestanti hanno espresso preoccupazione per la gestione della sanità pubblica in Abruzzo, evidenziando carenze strutturali e organizzative che compromettono l'efficienza e la qualità dei servizi offerti ai cittadini. 🔗Leggi su Abruzzo24ore.tv
© Abruzzo24ore.tv - Sanità abruzzese al collasso: proteste all'Aquila contro la gestione regionale
Altre letture consigliate
Sanità, la Cisl Fp lancia l’allarme: “Senza la nuova rete sanitaria servizi al collasso”
La Cisl FP lancia un allarme serio per il sistema sanitario, avvertendo che senza una ristrutturazione della rete e una ridistribuzione delle ore per il personale precario, i servizi rischiano il collasso già quest'estate.
Sanità Abruzzese in Crisi: 150 Precari ASL L'Aquila Rischiano il Posto
La sanità abruzzese attraversa un momento di crisi, con 150 precari della ASL 1 dell'Aquila a rischio disoccupazione.
Polichetti (Udc): "Sanità al collasso in provincia, ma la politica si indigna solo per la Salernitana"
Mario Polichetti, responsabile nazionale dell'UDC, denuncia il mancato supporto alla sanità provinciale, ormai al collasso, mentre l'attenzione si concentra solo sulla Salernitana.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Sanitá al collasso. Puglielli pronta alla protesta. 🔗Su questo argomento da altre fonti