San Protaso lavori lungo la Provinciale 38 | limite di velocità a 30 chilometri orari
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza comunica che, a seguito della deviazione sulla nuova rotatoria in via San Protaso sulla SP38, il limite di velocità sarà temporaneamente ridotto a 30 km/h. Si informa inoltre che verranno completati i lavori di rifacimento del manto stradale e le ulteriori opere necessarie per garantire sicurezza e funzionalità della strada.
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, a seguito della deviazione della circolazione stradale sulla nuova intersezione a rotatoria lungo la Strada Provinciale n. 38 di San Protaso, nel territorio comunale di Fiorenzuola, si provvederà a completare il manto di usura e le. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - San Protaso, lavori lungo la Provinciale 38: limite di velocità a 30 chilometri orari
Altri articoli sullo stesso argomento
Torre San Gennaro, lavori fermi: sindaco replica a nota della Capitaneria di Porto
Il sindaco di Torchiarolo, Elio Ciccarese, si difende dalle accuse della Capitaneria di Porto di Brindisi, che lo ha definito "bugiardo" riguardo ai lavori fermi per il rifacimento del manto a Torre San Gennaro.
Inaugura la nuova piazza San Domenico di Guzman dopo 400mila euro di lavori
Questa mattina, la città della Spezia ha festeggiato l'inaugurazione della rinnovata piazza San Domenico di Guzman, frutto di un investimento di 400mila euro.
Messa in sicurezza di due ponti lungo la strada provinciale, al via i lavori
Al via i lavori per la messa in sicurezza di due ponti lungo la strada provinciale 58 "Del Ghebbo" nel comune di San Giorgio.