RipuliAmo il Trebbia raccolti più di 300 chili di rifiuti lungo l’argine di Po a Calendasco
Durante un'azione di volontariato promossa da Coro Marketing, abbiamo raccolto oltre 300 kg di rifiuti lungo l'argine del Po a Calendasco, recuperando 130 kg di materiali e donando 6 isole ecologiche alla scuola primaria “Istituto Comprensivo Gandhi” di San Nicolò. Un gesto concreto per tutelare il nostro patrimonio naturale e sensibilizzare la comunità ambientale.
Trecentodieci chili di rifiuti raccolti e smaltiti e donazione di 6 isole ecologiche alla scuola primaria “Istituto Comprensivo Gandhi” di San Nicolò. Questo il bilancio dell’iniziativa di Coro Marketing per la salvaguardia del patrimonio naturale locale attraverso l’iniziativa di volontariato. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - "RipuliAmo il Trebbia", raccolti più di 300 chili di rifiuti lungo l’argine di Po a Calendasco
Scopri altri approfondimenti
Risorse per gli alluvionati, raccolti oltre 52 milioni di euro. Più di 11mila le imprese agricole colpite
Oltre 52 milioni di euro sono stati raccolti per sostenere le oltre 11mila imprese agricole colpite dalle alluvioni degli ultimi due anni.
Open House Roma: gli edifici più belli della Capitale da visitare gratuitamente
Dal 24 maggio al 1° giugno 2025, Roma celebra la tredicesima edizione di Open House Roma, un evento gratuito che invita cittadini e turisti a esplorare oltre 200 edifici di prestigio, spaziando dal patrimonio storico alle architetture moderne e contemporanee.
Al Policlinico un nuovo radiofarmaco per la diagnostica del tumore alla prostata: "Esami più efficaci"
Presso il Policlinico di Bari, arriva un nuovo radiofarmaco per la diagnosi del tumore alla prostata.