Rione Libertà si aggrava il bilancio dell’incidente | Francesco Pio non ce l’ha fatta
Si aggrava il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera nel Rione Libertà di Benevento, coinvolgendo un'auto e una moto con due motociclisti. Purtroppo, le condizioni di Francesco Pio sono precipitate, e non ce l'ha fatta. Il tragico evento ha suscitato grande tristezza in tutta la comunità.
Tempo di lettura: < 1 minuto Si aggrava il bilancio dell’incidente che ieri sera ha visto coinvolte a Benevento, al Rione Libertà, un’auto e una moto sulla quale viaggiavano due centauri. Le loro condizioni sono apparse subito gravi tanto da richiedere il ricovero in codice rosso al San Pio. Questa mattina il quadro clinico del 17enne Francesco Pio, uno dei due giovanissimi in sella alla moto, si è ulteriormente aggravato causandone purtroppo il decesso. Sull’episodio stanno indagando gli inquirenti per capire l’esatta dinamica di un impatto dall’esito tragico con la morte di un ragazzo così giovane. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Rione Libertà, si aggrava il bilancio dell’incidente: Francesco Pio non ce l’ha fatta
Argomenti simili trattati di recente
Al volante con patente falsa, denunciato un extracomunitario al rione Libertà
Un cittadino extracomunitario di origine africana è stato denunciato al rione Libertà per guida con patente falsa.
Rione Libertà, bomba carta esplode davanti al portone: anziana in ospedale
Un'esplosione di bomba carta ha scosso il Rione Libertà, provocando il ricovero di un'anziana di 87 anni.
Rione Libertà: scontro autovettura- moto due feriti
Scontro tra auto e moto al Rione Libertà: due giovani feriti nell'incidente sulla via Cocchia, all'incrocio con via Napoli.