Rettorato confronto a 4 | Più case per i fuorisede e snellire la viabilità

Ieri pomeriggio nella Sala Manifattura della Fondazione San Filippo Neri si è svolto un confronto tra i quattro candidati al rettorato di Unimore, discussione caratterizzata da idee e proposte sul futuro universitario, con particolare attenzione a migliorare le residenze per i fuorisede e snellire la viabilità. Un momento di confronto importante per il territorio e la comunità accademica.

È stato un confronto ricco di visioni e proposte quello che si è svolto ieri pomeriggio nella Sala Manifattura della Fondazione San Filippo Neri, dove i quattro candidati al rettorato di Unimore – Alessandro Capra, Rita Cucchiara, Tommaso Fabbri e Giovanna Galli – hanno incontrato i rappresentanti degli istituti culturali modenesi. Un’occasione per presentare i propri programmi e raccogliere esigenze, spunti, criticità e prospettive di collaborazione. Nel complesso, dagli interventi dei candidati è emerso che Modena e Reggio Emilia sono realtà ricche di prospettiva, ma ancora lontane dal valorizzare pienamente il rapporto con l’ Università. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

rettorato confronto a 4 più case per i fuorisede e snellire la viabilità

© Ilrestodelcarlino.it - Rettorato, confronto a 4: "Più case per i fuorisede e snellire la viabilità"

Approfondisci con questi articoli

Bullismo e cyberbullismo, esperti a confronto sul fenomeno in crescita: la scuola il luogo più a rischio
...profonda riflessione e confronto sul fenomeno del bullismo e del cyberbullismo, in costante crescita, soprattutto all'interno delle scuole.

Confronto tra candidati, l'associazione: "Abbiamo provato a contattare Ancisi più volte, ma senza avere risposta"
In vista delle prossime elezioni, si intensifica il confronto tra i candidati sindaco. L'associazione Idea di Ravenna ha tentato senza successo di contattare Alvaro Ancisi, sostenuto da Lega, Lista per Ravenna e altre formazioni.

Tudor Motta, il confronto di Della Valle: «Il nuovo allenatore è riuscito a tirare fuori più cattiveria. Sono due approcci diversi ma…»
Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, offre un'analisi esclusiva sulle differenze tra il nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta, e il suo predecessore.