Real Madrid l’annuncio di Modric | Sabato la mia ultima partita con questa maglia

Il centrocampista croato Luka Modric, 39 anni, ha annunciato che sabato sarà la sua ultima partita con il Real Madrid, club che ha difeso dal 2012. Dopo il Mondiale per club, lo storico giocatore lascerà il club madrileno, con un messaggio emozionato su Instagram che segna la fine di un’epoca straordinaria.

Il centrocampista croato del Real Madrid Luka Modric, 39 anni, ha annunciato giovedì che lascerà il club madrileno, dove gioca dal 2012, dopo il Mondiale per club. «È arrivato il momento – si legge in un post pubblicato sul suo profilo Instagram – Sabato giocherò la mia ultima partita al Santiago Bernabeu. E anche se, dopo il Mondiale per Club, non indosserò più questa maglia in campo, sarò sempre ‘madridista’». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luka Modric (@lukamodric10) «Sono arrivato nel 2012 con la speranza di indossare la maglia della squadra migliore del mondo e con l’ambizione di fare grandi cose, ma non avrei mai potuto immaginare cosa sarebbe successo dopo», racconta il giocatore. 🔗Leggi su Open.online

real madrid l annuncio di modric sabato la mia ultima partita con questa maglia

© Open.online - Real Madrid, l’annuncio di Modric: «Sabato la mia ultima partita con questa maglia»

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Nico Paz Inter, arriva l’annuncio del Como sul futuro: svelata la verità sul Real Madrid!
Nico Paz Inter si fa strada nel calciomercato, con il Como che svela dettagli sul suo futuro. Dopo gli sviluppi tra Como e Real Madrid, emerge la verità sull’obiettivo dei nerazzurri.

Dalla Croazia: Modric via dal Real Madrid, che non gli rinnova il contratto
Dopo 12 anni e 28 trofei, Luka Modric lascia il Real Madrid, come riferisce Croatian Football, che specifica anche che il centrocampista croato ha deciso di non rinnovare il contratto.

Modric lascia il Real Madrid! Arriva la conferma sulla “Last dance” del centrocampista con i blancos. L’indiscrezione
Luka Modric, icona e simbolo del Real Madrid, sembra avvicinarsi al suo addio. Secondo Fabrizio Romano, il centrocampista croato giocherà la sua ultima partita con i blancos, segnando la fine di un'epoca.

Se ne parla anche su altri siti

Giocatori con più finali vinte in Champions League: Carvajal e Modric davanti a Cristiano Ronaldo, Benzema e Kroos; Luka Modric dice addio al Real Madrid dopo dodici anni: Giocare qui mi ha cambiato la vita; Ufficiale : Luka Modric annuncia il suo addio al Real Madrid; Xabi Alonso spinge per il rinnovo di Luka Modric al Real Madrid. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia

real madrid annuncio modric Modric saluta il Real dopo tredici anni: "Giocare qui mi ha cambiato la vita"
Lo riporta msn.com: "Il momento è arrivato. Il momento che non avrei mai voluto arrivasse, ma questo è il calcio e nella vita tutto ha un inizio e una fine... Sabato giocherò la mia ultima partita al Santiago Bernabéu".

real madrid annuncio modric Real Madrid, l’annuncio di Modric: «Sabato la mia ultima partita con questa maglia»
Da msn.com: Le parole del centrocampista croato su Instagram: «Sarò sempre 'madridista'» L'articolo Real Madrid, l’annuncio di Modric: «Sabato la mia ultima partita con questa maglia» proviene da Open.

real madrid annuncio modric Modric lascia il Real Madrid dopo il Mondiale per club: addio di blancos dopo 12 anni
Scrive ilmessaggero.it: Sta per concludersi la meravigliosa avventura di Luka Modric con il Real Madrid. Il campione croato lascerà i blancos dopo il Mondiale per club e interromperà una storia ...