Re Carlo sfida Harry vola in Nord America e non gli parla
Re Carlo e Camilla si preparano per un viaggio di due giorni in Canada, visitando sette eventi nel Nord America. Tuttavia, l’erba del vicino non è sempre più verde: Harry, nella sua celebre intervista, si era lamentato di suo padre. La distanza e le tensioni familiari caratterizzano questa trasferta, rendendo il loro rapporto ancora più complicato.
Re Carlo e Camilla si stanno preparando per partire per il Canada. Le Loro Maestà infatti saranno impegnati in un viaggio di due giorni dove parteciperanno a sette eventi. Ma non troveranno il tempo per incontrarsi con Harry che nella famosa intervista bomba della BBC si era lamentato che suo padre nemmeno gli parla. Re Carlo e Camilla, il viaggio in Canada. Dopo l’Italia, Re Carlo in compagnia di Camilla andrà in Canada. Il Sovrano è pronto a percorre oltre 5.300 chilometri per una visita di Stato di appena due giorni. 🔗Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Re Carlo sfida Harry, vola in Nord America e non gli parla
Altri articoli sullo stesso argomento
Carlo Ancelotti è il nuovo ct del Brasile: la sfida più emozionante della sua carriera
Carlo Ancelotti è ufficialmente il nuovo ct del Brasile, pronto a affrontare la sfida più emozionante della sua carriera.
Re Carlo ancora in imbarazzo per Harry e Meghan, ma lei pensa solo ai figli
Nelle ultime settimane, le tensioni tra Re Carlo d'Inghilterra e il Duca di Sussex, Harry, hanno raggiunto nuovi picchi.
Re Carlo, perché la figuraccia a Londra smonta le accuse di Harry
Re Carlo sfrutta la figuraccia di Harry a Londra per ribattere alle accuse avanzate dal figlio. Sorprendente la scena in cui Harry, perso tra le strade della capitale, bussa a diverse porte.
Cosa riportano altre fonti
Camilla, difendendo Re Carlo da Harry, ha commentato: "Molti scheletri qui sotto", usando parole ambigue che sembrano rispondere alle accuse del Duca del Sussex, creando una certa tensione e sottolineando le complesse dinamiche familiari.
Re Carlo, la replica di Camilla a Harry: “Molti scheletri qui sotto”
Segnala dilei.it: Camilla interviene per difendere Re Carlo da Harry. E pronuncia delle frasi ambigue che sembrano una replica alle accuse del Duca del Sussex.
Re Carlo, “Harry è in preda alla confusione, non sa quello che dice”
dilei.it scrive: Re Carlo non potrà più conciliarsi con suo figlio Harry. La religiosa che lo ha seguito dall’adolescenza: “Deve smettere di fare la vittima”.
Ultim’ora Re Carlo, arriva la decisione devastante su Harry: piangono tutti
Secondo chedonna.it: A quanto pare il ritorno di Harry in Inghilterra e la conseguente riconciliazione con la Royal Family sono più lontani che mai.