Procura di Venezia fa appello per integrare le aggravanti nell’omicidio di Giulia Cecchettin
La Procura di Venezia ha presentato appello contro la condanna a vita di Filippo Turetta, richiedendo l'inserimento delle aggravanti di crudeltà e stalking nell'omicidio di Giulia Cecchettin. La richiesta mira a rafforzare la pena, contestando le valutazioni del primo giudice, e il procedimento giudiziario prosegue con la prossima udienza prevista.
La Procura di Venezia ha fatto appello contro la condanna a vita inflitta a Filippo Turetta per l’omicidio di Giulia Cecchettin, esigendo l’inclusione delle aggravanti legate a crudeltà e stalking, non riconosciute in prima istanza. Il procedimento giudiziario prosegue, con la prossima scadenza fissata per il 27 maggio, data in cui sarà depositato l’appello difensivo. . L'articolo Procura di Venezia fa appello per integrare le aggravanti nell’omicidio di Giulia Cecchettin è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it
© Sbircialanotizia.it - Procura di Venezia fa appello per integrare le aggravanti nell’omicidio di Giulia Cecchettin
Contenuti che potrebbero interessarti
Omicidio Cecchettin, procura Venezia fa appello contro la sentenza di ergastolo a Turetta
La Procura di Venezia ha annunciato l'appello contro la condanna all'ergastolo di Filippo Turetta, ritenuto responsabile dell'omicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin avvenuto l'11 novembre 2023.
Giulia Cecchettin, Procura di Venezia fa appello alla sentenza di ergastolo di Filippo Turetta
La procura di Venezia ha presentato appello contro la sentenza di ergastolo a Filippo Turetta, condannato per l’omicidio di Giulia Cecchettin.
Ergastolo Turetta, la procura di Venezia fa appello alla sentenza: il pm chiede crudeltà e stalking. I Cecchettin: “Ci rincuora”
La procura di Venezia fa appello alla sentenza di ergastolo per Filippo Turetta, chiedendo l'aggravante di crudeltà e stalking nell'omicidio della giovane Giulia Cecchetti.
Approfondimenti da altre fonti
La Procura di Venezia fa appello e chiede l'aggravante di crudeltà e stalking per Turetta, cercando di ottenere una condanna più severa. La richiesta mira a rafforzare l’accusa, considerando il grave contesto dell’omicidio di Giulia Cecchettin e le circostanze aggravanti non incluse nella prima sentenza.
Cecchettin, la Procura fa appello e chiede le aggravanti per Turetta
Segnala msn.com: La condanna all'ergastolo di Filippo Turetta per l'omicidio di Giulia Cecchettin senza le aggravanti della crudeltà e dello stalking aveva fatto discutere. Ora la Procura di Venezia cerca di correre a ...
Ergastolo Turetta, la procura di Venezia fa appello alla sentenza: il pm chiede crudeltà e stalking. I Cecchettin: “Ci rincuora”
Riporta quotidiano.net: Il magistrato che ha condotto le indagini, Andrea Petroni, ha presentato il ricorso. Il 23enne è stato condannato per l’omicidio di Giulia Cecchettin, uccisa con 75 coltellate. Ma la Corte d’Assise no ...
Turetta, la Procura fa appello: «Ci furono crudeltà e stalking, vanno riconosciuti»
ilgazzettino.it scrive: VENEZIA - «Le aggravanti della crudeltà e dello stalking devono essere riconosciute». La Procura di Venezia ha presentato appello contro la sentenza con cui, lo scorso 3 ...