Procaccini smaschera Macron | Nel 2024 la Francia ha aumentato le importazioni di gas liquido da Mosca dell’81%

Nel 2024, Procaccini smaschera Macron e evidenzia come la Francia abbia aumentato dell’81% le importazioni di gas liquido da Mosca. Dopo la guerra russo-ucraina, alcuni paesi, tra cui l’Italia, hanno cercato di distanziarsi rapidamente dal gas russo. L’europarlamentare di Fratelli d’Italia – ECR Nicola Procaccini ha sottolineato queste dinamiche durante un intervento alla plenaria.

«Dopo lo scoppio della guerra russo-ucraina ci sono state nazioni che hanno fatto delle acrobazie per sganciarsi subito dal gas russo, sia liquido che via tubo. Ne cito una: l’Italia». L’ha detto l’europarlamentare di Fratelli d’Italia – Ecr Nicola Procaccini durante il suo intervento alla plenaria di Bruxelles, rivelando le contraddizioni che invece caratterizzano alcuni Paesi europei appartenenti alla coalizione dei volenterosi. «Ma forse non sapete – ha proseguito – che altre nazioni europee hanno aumentato gli acquisti di gas liquido dalla Russia, incuranti del fatto che Putin utilizzasse quei soldi per fabbricare missili e bombe da sganciare sulle città ucraine». 🔗Leggi su Secoloditalia.it

procaccini smaschera macron nel 2024 la francia ha aumentato le importazioni di gas liquido da mosca dell 81

© Secoloditalia.it - Procaccini smaschera Macron: «Nel 2024 la Francia ha aumentato le importazioni di gas liquido da Mosca dell’81%»

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Probabili Formazioni Serie A 2024/2025, la guida alla 36ª Giornata
Con l'inizio della Serie A 2024/2025 il 17 agosto 2024, i fantallenatori sono pronti a schierare le loro formazioni per affrontare una nuova entusiasmante stagione.

Xi: commercio Cina-CELAC ha superato 500 mld dollari nel 2024
Nel 2024, il commercio tra la Cina e i Paesi dell'America Latina e dei Caraibi ha raggiunto un traguardo storico, superando i 500 miliardi di dollari.

Macron: Ombrello nucleare francese contro la minaccia russa in Europa
Le recenti dichiarazioni del presidente francese Emmanuel Macron sul nucleare hanno sollevato preoccupazioni in Russia.

Ne parlano su altre fonti

Procaccini di FdI ha dichiarato che l'accordo con gli Usa sui dazi zero riflette la fiducia nel libero mercato, che sostiene sia i consumatori sia i produttori più capaci e talentuosi, promuovendo così crescita e competitività.

Procaccini (FdI), 'accordo con Usa per dazi zero
Si legge su ansa.it: "Noi conservatori crediamo nel libero mercato che favorisce allo stesso tempo i consumatori e i produttori, quelli più capaci e con più talento. (ANSA) ...