Presentazione del libro di Franceso Di Censo Sul Primitivo verso Santiago
Domenica 25 maggio alle ore 11, al Museo delle Genti d’Abruzzo, sarà presentato il secondo libro di Francesco di Censo, "Sul Primitivo verso Santiago - Mi fido e mi affido". Un’occasione unica per condividere un percorso tra parole e spiritualità, esplorando il viaggio verso Santiago e il senso profondo della fiducia e dell’abbandono, attraverso le pagine di questo coinvolgente racconto.
Sarà presentato domenica 25 maggio, alle ore 11, il secondo libro dello scrittore Francesco di Censo dal Libro "Sul Primitivo verso Santiago - Mi fido e mi affido". L’evento si terrà al museo delle Genti d’Abruzzo. “Per me una grande opportunità per camminare insieme usando le pagine di questo. 🔗Leggi su Ilpescara.it
© Ilpescara.it - Presentazione del libro di Franceso Di Censo “Sul Primitivo verso Santiago”
Scopri altri approfondimenti
Presentazione libro 'Cuore pendente' di Cristina Lastri
La storica casa editrice Felici Editore è lieta di presentare 'Cuore pendente' di Cristina Lastri. Questo affascinante libro, una sorta di Zibaldone, intreccia memorie, personaggi e poesie, creando una mappa affettiva ricca di ricordi e vissuti.
Presentazione del libro: “Brindisi dalla città della plastica alla città tonico-salentina”
Storia di un percorso di trasformazione e rinascita, il libro “Brindisi dalla città della plastica alla città jonico-salentina” di Giovanni Stasi esplora le sfide e le opportunità che hanno caratterizzato il cambiamento di Brindisi.
Alatri, Presentazione del libro "L'Amore allo Specchio"
Alatri, venerdì 16 maggio 2025, alle ore 17:00, presso la Biblioteca Comunale "L. Ceci" – Sala Conferenze "Carlo Costantini", un pomeriggio dedicato alla poesia e all'introspezione.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
“Francesco”, il libro dedicato alla vita di Papa Bergoglio
Da ciociariaoggi.it: Presentato a Palazzo Madama il libro “Francesco” di Sante De Angelis, dedicato alla vita e alle opere di Papa Bergoglio. Nella cerimonia di presentazione a Palazzo Madama, Mons. Guillermo Karcher ...