Premio innovazione digitale in sanità l' Asp si classifica seconda con il Telemed Oltrelemura

L’Asp di Reggio Calabria si è aggiudicata il secondo posto al Premio Innovazione Digitale in Sanità del Politecnico di Milano con il progetto "Telemed Oltrelemura". Un esempio di come le tecnologie digitali possano migliorare l’assistenza sanitaria, offrendo servizi più efficaci e accessibili ai cittadini attraverso l’uso innovativo della telemedicina.

Con il progetto "Telemed Oltrelemura", l’Asp di Reggio Calabria si è classificata seconda nell’ambito del Premio innovazione digitale in sanità del Politecnico di Milano, rivolto ai progetti che si sono distinti per la capacità di utilizzare le tecnologie digitali come leva di innovazione e. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

premio innovazione digitale in sanità l asp si classifica seconda con il telemed oltrelemura

© Reggiotoday.it - Premio innovazione digitale in sanità, l'Asp si classifica seconda con il "Telemed Oltrelemura"

Altri articoli sullo stesso argomento

Innovazione, Carellario (Gruppo Maggioli): “Interoperabilità e regole per futuro sanità digitale”
L’innovazione nel carellario del Gruppo Maggioli si concentra su interoperabilità, visione e coraggio, pilastri fondamentali per il futuro della sanità digitale.

Innovazione, Carellario (Gruppo Maggioli): “Interoperabilità e regole per futuro sanità digitale”
La sanità digitale richiede interoperabilità, visione e coraggio per un futuro innovativo. Alessandro Carellario di Gruppo Maggioli sottolinea l'importanza di regole e strumenti avanzati per trasformare il settore, puntando su un ruolo chiave di innovazione e collaborazione per migliorare servizi e integrazione nel sistema sanitario.

Sanità: un premio internazionale per la Asl di Latina
La Asl di Latina si è distinta a livello internazionale, ricevendo un prestigioso riconoscimento al Forum Compraverde Buygreen.

Cosa riportano altre fonti

L’Ast di Ascoli tra i finalisti del Premio Nazionale “Innovazione Digitale in Sanità 2025”; Il progetto di Telemedicina in carcere dell'Asp di Reggio Calabria tra i finalisti a Milano del Premio Innovazione Digitale in Sanità; Premio ''Innovazione digitale'', Ast Ascoli tra le finaliste con la telemedicina nelle aree interne; Ingegneri clinici. Leogrande (AIIC): “Pronti a premiare l’innovazione. A beneficio del benessere, della sicurezza dei pazienti e della sostenibil ità. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne