Premio Fabrizio De Andrè 2025 | svelati i dieci artisti calabresi che volano alla finale

Sono stati annunciati i dieci artisti calabresi finalisti del Premio Fabrizio De André 2025. Provenienti da diverse zone della Calabria, si sfideranno il 30 maggio al Big Easy Music Club di Reggio Calabria nella finale regionale di "E ti piace lasciarti ascoltare". Una vetrina importante per i talenti emergenti e un omaggio alla musica di De André.

Sono stati svelati i nomi dei dieci artisti calabresi, provenienti da varie parti della Calabria, che si esibiranno nella finale regionale del Premio Fabrizio De André "E ti piace lasciarti ascoltare", che si terrà il 30 maggio alle ore 20.30 nella cornice del Big Easy Music Club di Reggio. 🔗Leggi su Reggiotoday.it

premio fabrizio de andrè 2025 svelati i dieci artisti calabresi che volano alla finale

© Reggiotoday.it - Premio Fabrizio De Andrè 2025: svelati i dieci artisti calabresi che volano alla finale

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Certificazioni Fimi, dischi di platino per Michael Jackson, Fabrizio De Andrè e Coma Cose
Questa settimana le certificazioni FIMI celebrano due icone universali: Michael Jackson e Fabrizio De Andrè, entrambi premiati con i dischi di platino.

Erede della grande tradizione di autori come Paolo Conte e Fabrizio De André, Alessandro Mannarino è in tournèe nei maggiori club europei.
Alessandro Mannarino, erede della grande tradizione di autori come Conte e De André, è in tournée nei principali club europei.

La Pfm al parco Urbano con la prima data del tour estivo e l'omaggio a Fabrizio De André
Domenica 25 maggio, la PFM da origine al tour "Doppia traccia" al Parco Urbano di Forlì, con un omaggio speciale a Fabrizio De André.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Il Premio Fabrizio De André debutta a Reggio: in riva allo Stretto la prima tappa nazionale; Premio Fabrizio De André 2025, il tour nazionale prende il via da Reggio Calabria il 30 maggio - Calabria Reportage; Federico Italiano e Andrea Donaera vincono Premio Ceppo Poesia; De Andre' a ca’ nossa. 🔗Cosa riportano altre fonti