Premi allo studio per i Soci Bcc Bergamasca e Orobica | riconoscimenti per meriti scolastici a 48 studenti
Lunedì 19 maggio, nella sala convegni gremita presso la Sede della BCC Bergamasca e Orobica a Zanica, si è tenuta la ventiseiesima cerimonia dei Premi allo Studio. Sono stati riconosciuti con importanti meriti scolastici 48 studenti, soci della banca, che hanno concluso il percorso nel 2024, celebrando così l’eccellenza e l’impegno nel percorso formativo.
Zanica. Sala convegni gremita, lunedì 19 maggio alla Sede della Bcc Bergamasca e Orobica, per la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio, giunta alla sua ventiseiesima edizione, con la premiazione dei Soci della banca che hanno terminato il percorso di studi nel 2024 e che si sono distinti per la votazione di conseguimento del diploma o della laurea. “La consegna dei Premi allo Studio è un momento che è entrato a far parte della tradizione della nostra banca – sottolinea il Presidente Bcc Gualtiero Baresi – in quanto è dal 2000 che si ripete con regolarità, insieme ad altre iniziative rivolte ai giovani, come la nostra ‘Scuola di Banca’, il ‘Babbo Natale della Bcc’e altri eventi rivolti a loro, che costituiscono un vero e proprio percorso di accompagnamento nella loro crescita all’interno delle comunità di riferimento”. 🔗Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Premi allo studio per i Soci Bcc Bergamasca e Orobica: riconoscimenti per meriti scolastici a 48 studenti
Scopri altri approfondimenti
Antonio Marino è il nuovo presidente della Bcc Aquara: elezione all’unanimità dei soci
Antonio Marino è stato eletto nuovo presidente della Bcc Aquara durante l’assemblea annuale dei soci, svoltasi a Capaccio Paestum.
Rischi naturali, ingegneria strutturale e sviluppo infrastrutturale: giornata di studio alla Mediterranea
Mercoledì 14 maggio, l’Università Mediterranea di Reggio Calabria ospiterà una giornata di studio focalizzata sul legame tra rischi naturali, ingegneria strutturale e sviluppo delle infrastrutture.
I figli di donne con la sindrome dell’ovaio policistico sono più deboli e meno attivi a 7 anni, secondo uno studio
Un recente studio rivela che i figli di donne affette da sindrome dell'ovaio policistico tendono a essere più deboli e meno attivi all'età di 7 anni.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Il Progetto Studio BCC Leverano celebra 24 anni e premia le scuole e gli studenti eccellenti. L’evento si terrà venerdì 16 maggio alle 16:30 nella Sala Assembleare della BCC Leverano in Piazza Fontana, riconoscendo l’eccellenza e l’impegno dei giovani del territorio.
Progetto Studio Bcc Leverano compie 24 anni e consegna dei premi alle scuole e agli studenti eccellenti
Si legge su leccesette.it: L’evento si terrà venerdì 16 maggio prossimo alle ore 16:30 presso la Sala Assembleare della BCC Leverano in Piazza Fontana.
Dal convegno al Palariviera al concorso a premi per i soci
Secondo msn.com: Inoltre, è stata organizzata la terza edizione del Concorso a premi ’Noi siamo Soci Bcc’ volta a sviluppare ... A.s.d., Pro loco, Centri studio. Nel mese di Luglio 2024 si è svolta la ...
LA BCC premia i Giovani Soci che hanno partecipato all’Assemblea, estratti i vincitori del concorso a premi
Secondo ravennawebtv.it: 2024 e rinnovato gli Organi Sociali. Una assemblea che ha visto una grande adesione da parte dei Soci, che dimostra l’attenzione della base sociale alla vita della cooperativa. Un dato di sicuro inter ...