Piedimonte Etneo accoglie la reliquia del beato don Pino Puglisi
Piedimonte Etneo si prepara ad accogliere, dal 23 al 27 maggio 2025, la reliquia del Beato Don Giuseppe Puglisi. Un momento di grande spiritualità e riflessione, culminante il 24 maggio con il convegno “Beato fra i mafiosi: la testimonianza evangelica di Don Pino Puglisi nell’educazione alla legalità ”. Un'occasione per ricordare e condividere il valore della lotta alla criminalità attraverso il messaggio di speranza e fede.
La comunitĂ di Piedimonte Etneo accoglierĂ dal 23 al 27 maggio 2025 la reliquia del Beato Don Giuseppe Puglisi. In questa occasione sabato 24 maggio si terrĂ il convegno “Beato fra i mafiosi: la testimonianza evangelica di Don Pino Puglisi nell’educazione alla legalità ” nella chiesa. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

© Cataniatoday.it - Piedimonte Etneo accoglie la reliquia del beato don Pino Puglisi
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Piedimonte Etneo, lavori sulla strada provinciale 68: senso unico alternato fino al 6 giugno
Sono iniziati i lavori di posa di tubi per impianti elettrici lungo la SP68 di Piedimonte Etneo, all’esterno del centro abitato.
Piedimonte Etneo, lavori sulla strada provinciale 68: senso unico alternato fino al 6 giugno
Sono iniziati i lavori di posa di tubi per impianti elettrici lungo la SP68 fuori dal centro di Piedimonte Etneo.
Amber Heard “di nuovo madre, da sola e nonostante i problemi di fertilità ” accoglie due gemelli
Amber Heard torna a far parlare di sé, annunciando con gioia la nascita di due gemelli, Agnes e Ocean, dopo aver superato problemi di fertilità .