Picchia la madre per rubarle i soldi dalla cassaforte | scatta il divieto di avvicinamento per un 30enne
Un 30enne di Sarno è stato arrestato e sottoposto al divieto di avvicinamento alla madre, che avrebbe maltrattato e rapinato rubandole denaro dalla cassaforte. L'ordinanza, emessa dal Gip di Nocera, è stata eseguita dai carabinieri e prevede anche l'uso del braccialetto elettronico, nel tentativo di proteggere la donna da ulteriori intimidazioni.
Avrebbe maltrattato e rapinato la madre rubandole del denaro. Per questo un 30enne di Sarno è stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla donna con applicazione dei braccialetto elettronico. Ad emettere la misura cautelare, eseguita dai carabinieri, è stato il Gip del Tribunale di Nocera. 🔗Leggi su Salernotoday.it
© Salernotoday.it - Picchia la madre per rubarle i soldi dalla cassaforte: scatta il divieto di avvicinamento per un 30enne
Approfondisci con questi articoli
Gravi e violente vessazioni verso padre e madre, 46enne arrestato a Tivoli: perché continuava a chiedere soldi
A Tivoli, un uomo di 46 anni è stato arrestato per maltrattamenti ed estorsione nei confronti dei genitori anziani.
Esce dal locale senza pagare, poi picchia i baristi che gli chiedono i soldi
Un 33enne marocchino è stato arrestato per rapina dopo aver lasciato un bar di Rovato senza pagare due bottiglie di birra.
"Nonna aiutami, mi servono soldi o mi denunciano": truffano una 90enne per rubarle gioielli, soldi e ricordi
Una nuova truffa ha colpito una donna di 90 anni a Perugia, derubata di gioielli e denaro. Il tentativo di frode è stato interrotto dai carabinieri, che hanno arrestato un 22enne campano in flagranza di reato mentre fuggiva con il bottino.