Palikè | alla scoperta del santuario più importante della popolazione sicula

Scopri con noi il maestoso santuario di Palikè, il sito archeologico più importante della Sicilia orientale. Domenica 25 maggio alle 9:30, unisciti a una passeggiata tra natura e storia, guidata dall’Associazione Scurpiddu. Un’occasione speciale per immergersi nelle meraviglie di uno dei tesori architettonici più affascinanti dell’isola!

Conosci uno dei siti archeologici più belli della Sicilia orientale? Appuntamento domenica 25 maggio alle ore 9:30 per una passeggiata immersi nella natura, alla scoperta del più importante santuario della popolazione sicula: l’Area archeologica di Palikè.  L’Associazione Scurpiddu sarà pronta. 🔗Leggi su Cataniatoday.it

palikè alla scoperta del santuario più importante della popolazione sicula

© Cataniatoday.it - Palikè: alla scoperta del santuario più importante della popolazione sicula

Leggi anche questi approfondimenti

Torna il CoolTour Summer Camp: arte, natura e scoperta per i più piccoli
Torna il CoolTour Summer Camp, un'esperienza unica di arte, natura e scoperta per i più piccoli! Nell'estate 2025, il centro estivo artistico e ambientale, realizzato da CoolTour - Turismo e Cultura e in collaborazione con il Museo Kronos e la Salita alla Cupola del Guercino, offre ai bambini un'opportunità imperdibile di esplorare e creare.

Visita alla scoperta della Padova che non c’è più tra uomini, storie e palazzi
Conosciamo davvero Padova e le sue meraviglie? Oltre a strade e piazze, ci sono storie affascinanti di chi ha abitato questa città, celebri personaggi e tradizioni uniche.

Torna il CoolTour Summer Camp: arte, natura e scoperta per i più piccoli
Torna il CoolTour Summer Camp, un'esperienza unica per i più piccoli all'insegna dell'arte, della natura e della scoperta! Nel 2025, il centro estivo artistico e ambientale, promosso da CoolTour in collaborazione con il Museo Kronos di Piacenza e la Cupola del Guercino, offre un programma coinvolgente per stimolare la creatività e l'amore per l'ambiente.