Novità Volotea la rotta Torino–Parigi attiva anche nella stagione invernale 2025 2026
Volotea amplia la sua offerta: la rotta Torino–Parigi Orly sarà attiva anche nella stagione invernale 2025-2026. La compagnia low-cost, nota per collegare piccole e medie città europee, ha annunciato il mantenimento del volo, disponibile due volte a settimana. Questa novità offrirà ai viaggiatori più opportunità di spostarsi tra Torino e Parigi, anche durante i mesi più freddi.
Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, giovedì 22 maggio annuncia la messa in vendita dei voli tra Torino e Parigi Orly anche per la stagione invernale. Il collegamento, già attivo, sarà disponibile due volte a settimana, ogni giovedì e domenica, rendendo ancora. 🔗Leggi su Torinotoday.it
© Torinotoday.it - Novità Volotea, la rotta Torino–Parigi attiva anche nella stagione invernale 2025/2026
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Parolo sulla scaramanzia di Acerbi: «A Torino con la scarpa rotta? Scaramanzia, col PSG piuttosto gioca con l’alluce fuori»
Marco Parolo, ex calciatore della Lazio, ha condiviso il suo pensiero sulla scaramanzia di Francesco Acerbi durante la partita contro il Torino.
Calciomercato Juve, il Manchester City pronto a fare spesa a Torino: non più solo Cambiaso nel mirino! Novità
Il calciomercato estivo si preannuncia incandescente, con il Manchester City pronto a fare shopping a Torino.
Pintus Juventus, l’idea può decollare rapidamente! Potrebbe sbarcare a Torino anche se… Tutte le novità
Antonio Pintus potrebbe presto diventare il nuovo preparatore atletico della Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni della Gazzetta, l'idea di ingaggiare Pintus sta guadagnando slancio.