Neurochirurgia trasferita il dg del Policlinico Furnari | Scelte condivise con trasparenza nessun ritardo sul Pnrr

Dopo le polemiche sul trasferimento della neurochirurgia al Policlinico Furnari, il direttore generale dell'ospedale ha confermato che la scelta è stata condivisa con trasparenza, assicurando nessun ritardo nei lavori del PNRR. Si ribadisce l'impegno a rispettare le tempistiche, rispondendo alle preoccupazioni di medici e sindacati e garantendo un miglioramento dei servizi senza compromessi.

Dopo il caso sollevato da Dossier sul trasferimento del reparto di Neurochirurgia del Policlinico, che ha portato alle proteste di medici e sindacati, e sui presunti ritardi dei lavori previsti con i fondi del Pnrr da completare entro il 2026, il direttore generale dell'ospedale universitario. 🔗Leggi su Palermotoday.it

neurochirurgia trasferita il dg del policlinico furnari scelte condivise con trasparenza nessun ritardo sul pnrr

© Palermotoday.it - Neurochirurgia trasferita, il dg del Policlinico Furnari: "Scelte condivise con trasparenza, nessun ritardo sul Pnrr"

Leggi anche questi approfondimenti

Sfrattata dal Pnrr, la Neurochirurgia del Policlinico sarà trasferita: "Scelta illogica, paga il prezzo dei ritardi"
Sfrattata dal PNRR, la neurochirurgia del Policlinico rischia di essere trasferita, con ingiustificati ritardi che penalizzano l'eccellenza.

Sfrattata dal Pnrr, la Neurochirurgia del Policlinico sarà trasferita: "Scelta illogica, si paga il prezzo dei ritardi"
Sfrattata dal PNRR, la neurochirurgia del Policlinico rischia di essere trasferita, una scelta considerata illogica che premia i ritardi invece di sanare le criticità.

Al Policlinico un nuovo radiofarmaco per la diagnostica del tumore alla prostata: "Esami più efficaci"
Presso il Policlinico di Bari, arriva un nuovo radiofarmaco per la diagnosi del tumore alla prostata.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Sfrattata dal PNRR, la Neurochirurgia del Policlinico rischia di perdere i fondi: i sindacati criticano la scelta, definendola illogica, e chiedono un intervento urgente per rispettare la scadenza del 2026 e garantire i finanziamenti essenziali.

Sfrattata dal Pnrr, la Neurochirurgia del Policlinico sarà trasferita: "Scelta illogica, si paga il prezzo dei ritardi"
Come scrive palermotoday.it: All'ospedale universitario è corsa contro il tempo per arrivare al 2026 con i lavori già conclusi così da non perdere i fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Secondo i sindacati però per ...