Nasce l' ATV Legends Open | i simboli azzurri del tennis in campo il 7 e l' 8 giugno

Nato per celebrare la storica tradizione del tennis italiano, l'ATV Legends Open si terrà il 7 e l'8 giugno 2025 al circolo Antico Tiro a Volo di Roma. Un evento che riunisce i simboli azzurri del passato per regalare emozioni, rivivendo i grandi momenti e i protagonisti della nostra storia tennistica.

Roma, 19 maggio 2025 – Un salto nel passato, con i simboli della storia del tennis italiano pronti a tornare in campo per regalare nuove emozioni. È questo lo spirito con cui avrà luogo la prima edizione dell'ATV Legends Open: il 7 e l'8 giugno 2025 al circolo Antico Tiro a Volo di Roma è in programma il torneo-esibizione che coinvolgerà numerosi tennisti, compresi cinque ex Top 50 della classifica mondiale, in un contesto d'eccezione dove non mancheranno le sorprese di diversi ospiti speciali. L'evento ad ingresso gratuito, organizzato da Sport Club con la partecipazione di Luigi Capasso, Tommaso Poliandri e Luca D'Agostino, beneficia del supporto della sponsor agency Governale ADV. 🔗Leggi su Iltempo.it

nasce l atv legends open i simboli azzurri del tennis in campo il 7 e l 8 giugno

© Iltempo.it - Nasce l'ATV Legends Open: i simboli azzurri del tennis in campo il 7 e l'8 giugno

Altre letture consigliate

Open House Roma: gli edifici più belli della Capitale da visitare gratuitamente
Dal 24 maggio al 1° giugno 2025, Roma celebra la tredicesima edizione di Open House Roma, un evento gratuito che invita cittadini e turisti a esplorare oltre 200 edifici di prestigio, spaziando dal patrimonio storico alle architetture moderne e contemporanee.

Cina: WTA Italian Open, Zheng Qinwen vince contro canadese Andreescu
Zheng Qinwen, giovane promessa del tennis cinese, si impone su Bianca Andreescu negli ottavi di finale del WTA Italian Open di Roma.

Nasce il coordinamento dei comitati e dei movimenti dei Campi Flegrei
Stamattina alla Darsena si è tenuta la conferenza stampa del Coordinamento dei Comitati e Movimenti dei Campi Flegrei, nato per unire le voci dei cittadini e definire una piattaforma condivisa.