Napoli una donna morta e una in fin di vita Forse un omicidio-suicidio
A Napoli, una tragedia si è consumata nella notte: una donna di 31 anni è stata trovata in gravissime condizioni con una ferita d'arma da fuoco, mentre un'altra donna è deceduta. Le circostanze sono ancora da chiarire, ma si ipotizza un caso di omicidio-suicidio. La vittima è stata trasportata in ospedale, dove lotta tra la vita e la morte.
NAPOLI (ITALPRESS) – Questa notte una 31enne è stata trovata in via don Luigi Sturzo a Torre del Greco, all’interno di un auto, con una ferita d’arma da fuoco. Le sue condizioni sono gravissime ed è ora presso l’ospedale del Mare in pericolo di vita. In via Pinocchio, poco lontano ma già nel territorio di Napoli, un’altra donna (34 anni) è stata trovata a terra, morta. Anche lei con una ferita d’arma da fuoco. In entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice dei due eventi. 🔗Leggi su Unlimitednews.it
© Unlimitednews.it - Napoli, una donna morta e una in fin di vita. Forse un omicidio-suicidio
Altri articoli sullo stesso argomento
Dramma tra Volla e Napoli, una donna morta e una in fin di vita: possibile omicidio-suicidio
Un grave episodio di cronaca scuote Volla e Napoli: una donna di 34 anni è stata trovata morta, mentre un’altra di 31 è in fin di vita.
Donna trovata morta a Napoli, un’altra in fin di vita a Volla: ipotesti omicidio-suicidio
Nella notte a Napoli e Volla si sono verificati due eventi drammatici: una donna di 34 anni è stata trovata morta in strada, mentre un’altra di 31 anni, gravemente ferita da colpi di pistola in un’auto a Volla, lotta tra la vita e la morte.
Napoli, una donna morta e un’altra in fin di vita: ipotesi tentato omicidio-suicidio
A Volla, tra Napoli, due donne sono state ferite da colpi d'arma da fuoco: una in fin di vita e l'altra morta.
Se ne parla anche su altri siti
A Volla e nella periferia est di Napoli, due donne sono rimaste vittime di un tentato omicidio-suicidio: una morta e l'altra in fin di vita, entrambe ferite con colpi d'arma da fuoco, in un tragico episodio ancora sotto indagine.
Napoli, donna trovata morta in strada: a poca distanza scoperta una 31enne in fin di vita in auto
Segnala msn.com: Tentato omicidio-suicido tra Volla e la periferia est di Napoli: una donna in fin di vita in auto, l'altra morta poco distante, entrambe raggiunte da colpi d'arma da fuoco.
Donna trovata morta a Napoli, un’altra in fin di vita a Volla: ipotesti omicidio-suicidio
fanpage.it scrive: Nella notte una 31enne è stata trovata in un’auto, gravemente ferita a colpi di pistola, a Volla. Poco più tardi, il cadavere di una 34enne è stato trovato in strada a Napoli. Indagini affidate ai ...
Donna trovata morta a Napoli, altra in fin di vita poco lontano: ipotesi omicidio-suicidio
Come scrive tg24.sky.it: Leggi su Sky TG24 l'articolo Donna trovata morta a Napoli, altra in fin di vita poco lontano: ipotesi omicidio-suicidio ...