Napoli - Cagliari si vedrà in chiaro ma solo sui 56 maxischermi sparsi in tutta la città

La partita Napoli-Cagliari sarà trasmessa in chiaro sui 56 maxischermi distribuiti per tutta Napoli. Il prefetto ha disposto questa iniziativa per permettere a tutti di seguire l'incontro gratuitamente, offrendo un'occasione unica di condividere la passione calcistica in ambienti pubblici e comunitari.

Il prefetto di Napoli ha disposto la trasmissione in chiaro della partita Napoli - Cagliari sui maxischermi di diversi comuni della città metropolitana 🔗Leggi su Notizie.virgilio.it

napoli cagliari si vedrà in chiaro ma solo sui 56 maxischermi sparsi in tutta la città

© Notizie.virgilio.it - Napoli - Cagliari si vedrà in chiaro ma solo sui 56 maxischermi sparsi in tutta la città

Leggi anche questi approfondimenti

Napoli-Cagliari in chiaro in tv, arriva la richiesta UFFICIALE
Napoli-Cagliari in chiaro in TV: arriva la richiesta ufficiale per trasmettere in diretta, mentre alcuni tifosi già hanno il biglietto e altri rischiano di restare fuori.

Simeone, presidente commissione mobilità: “Napoli-Cagliari da trasmettere in chiaro”
Nelle prossime ore, formalizzerò una richiesta al Prefetto e al Tavolo della Sicurezza, coinvolgendo Sindaco di Napoli e della Città Metropolitana, per garantire un servizio pubblico efficiente e sicuro durante la partita Napoli–Cagliari.

“Napoli-Cagliari in chiaro”: comunicato dal Comune di Napoli, cosa sta succedendo
Il Comune di Napoli comunica l’importanza della sfida tra il Napoli e il Cagliari, un match cruciale che potrebbe consegnare lo Scudetto agli azzurri di Antonio Conte.