MotoGP ‘The Silverstone Anomaly’ Chiunque sia il vincitore del 2025 ci sarà da stupirsi!
Il Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone è noto per la sua imprevedibilità, dove la vittoria consecutiva sembra un’assoluta rarità. L’“anomalia di Silverstone” fa sì che qualsiasi vincitore del 2025 sorprenderà di certo. In questa pista unica, solo i più forti riescono a ribaltare le probabilità, rendendo ogni gara un affascinante spettacolo di talento e imprevedibilità.
Silverstone, palcoscenico dell’imminente Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP, rappresenta un luogo particolare. Da queste parti, vincere due volte di fila è pressoché impossibile. Vedere un pilota imporsi in maniera consecutiva è una rarità assoluta che nell’epoca (ormai relativamente) contemporanea non si verifica dal biennio 2012-2013, quando è Jorge Lorenzo a compiere il back-to-back. El Martillo domina la scena nel primo caso, affermandosi poi l’anno successivo al termine di un emozionante corpo a corpo con Marc Marquez, durante il quale non mancano carenate e colpi al limite. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - MotoGP, ‘The Silverstone Anomaly’. Chiunque sia il vincitore del 2025, ci sarà da stupirsi!
Altri articoli sullo stesso argomento
MotoGP, Bagnaia e Marquez avvisati: che sfida alla vigilia di Silverstone
Motogp, Bagnaia e Marquez sono avvisati: alla vigilia di Silverstone è sfida aperta. Con il mondiale ancora tutto da scrivere, i due campioni si preparano a darsi battaglia in una corsa imprevedibile e intensa.
MotoGP, Francesco Bagnaia: “L’obiettivo è avere più confidenza sull’anteriore a Silverstone”
Francesco Bagnaia punta a riconquistare fiducia sull'anteriore a Silverstone, dopo il difficile weekend di Le Mans.
MotoGP, Marc Marquez: “Scendo in pista in cerca di conferme a Silverstone”
A Silverstone, Marc Marquez torna in pista con l'obiettivo di consolidare il proprio vantaggio in classifica mondiale.