Mostra ai carabinieri una carta d' identità falsa ma viene scoperto

Durante un controllo in via Tevere, un uomo ha mostrato ai carabinieri una carta d’identità romena falsa, mentre era in compagnia di un cittadino romeno estraneo ai fatti. La truffa è stata scoperta e, a seguito delle verifiche, i militari della sezione radiomobile della compagnia di Verona hanno tratto in arresto l'uomo.

Fermato in via Tevere, in città, in compagnia di un cittadino romeno, risultato estraneo ai fatti, avrebbe esibito alle forze dell'ordine una carta d'identità della Romania, solo apparentemente originale. I carabiniei della sezione radiomobile della compagnia di Verona hanno infine tratto in. 🔗Leggi su Veronasera.it

mostra ai carabinieri una carta d identità falsa ma viene scoperto

© Veronasera.it - Mostra ai carabinieri una carta d'identità falsa ma viene scoperto

Articoli recenti che potrebbero piacerti

L'arte del collage, tra armonia e caos, va in mostra a Forlimpopoli con "Carta inquieta"
L'arte del collage vive un'esperienza unica a Forlimpopoli con "Carta inquieta". Sabato 17 maggio, la Rocca ospita la mostra di Barbara Taglioni, un viaggio emozionante tra frammenti ritagliati e strappati, dove il contrasto tra buio e colore, leggerezza e irrequietezza, si trasforma in un'armonia affascinante e complessa.

“Ombre” la mostra di Laura De Luca e Juliart – Tratti su carta d’inchiostro e pietra a SPAZIO5
Sabato 7 giugno 2025 alle 18.00, Spazio5 presenta la mostra bipersonale "OMBRE" di Laura De Luca e Juliart, con opere su carta d'inchiostro e pietra.

Ottiene per telefono i dati della carta di credito e ruba 500 euro: denunciata una donna di 45 anni dai Carabinieri della stazione di Sezze
Una donna di 45 anni è stata denunciata dai Carabinieri di Sezze per aver ottenuto i dati di una carta di credito al telefono e aver sottratto illegalmente 500 euro.

Approfondimenti da altre fonti

Un uomo di 29 anni, con patente valida ma carta d’identità falsa, è stato arrestato dai carabinieri mentre guidava. La sua documentazione fingevano di essere autentica, ma è stato scoperto e portato in commissariato.

Ha la carta d’identità falsa. Arrestato ventinovenne
Come scrive msn.com: Patente buona, carta d’identità di un altro e finisce in carcere. È la storia di uno straniero di 29 anni fermato dai carabinieri ... guida lo straniero che ha mostrato patente e documento ...