Milano merceria Tuttomoda come Taverna Santa Chiara a Napoli il cartello in ebraico | Gli israeliani sionisti non sono i benvenuti

Una merceria di Milano, Tuttomoda in via Statuto 18, ha esposto un cartello in ebraico con la scritta "Gli israeliani sionisti non sono i benvenuti qui", suscitando polemiche. Il cartello, situato nel cuore di zona Moscova, ricorda analogie con manifestazioni di intolleranza come quella di Taverna Santa Chiara a Napoli. Un messaggio che apre il dibattito sulla libertà e il rispetto nei luoghi pubblici.

Il cartello è apparso nella merceria al civico 18 di via Statuto a Milano, in pieno centro "Gli israeliani sionisti non sono i benvenuti qui". Questo recita il cartello appeso sulla porta della merceria Tuttomoda, situata in via Statuto 18 a Milano, in zona Moscova, pieno centro. Nella vetrin 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

milano merceria tuttomoda come taverna santa chiara a napoli il cartello in ebraico gli israeliani sionisti non sono i benvenuti

© Ilgiornaleditalia.it - Milano, merceria Tuttomoda come Taverna Santa Chiara a Napoli, il cartello in ebraico: "Gli israeliani sionisti non sono i benvenuti"

Altre letture consigliate

Nubifragio a Milano, la denuncia dell’assessore Granelli: “Senza allerta meteo non eravamo pronti, la città si è allagata”
Un violento nubifragio ha colpito Milano, causando allagamenti nel quartiere del Ponte Lambro. L'assessore Granelli ha sollevato preoccupazioni sulla mancanza di un’allerta meteo da parte della Regione Lombardia, sottolineando che la città non era pronta ad affrontare un evento così devastante.

Perché il killer di Milano era in permesso? FdI: con la legge sul femminicidio mai più casi De Maria
La tragica vicenda di Emanuele De Maria, il 35enne detenuto per femminicidio, ha sollevato un acceso dibattito politico e sociale.

Milano, ecco la nuova ZTL: il regolamento e le regole da rispettare
Milano lancia la nuova zona a traffico limitato nel Quadrilatero della moda, con regole specifiche da seguire.

Approfondimenti da altre fonti

A Milano, una merceria nel centro ha esposto un cartello con scritto “Gli israeliani sionisti non sono benvenuti” accanto a uno con “Stop the war”, scatenando l’indignazione della comunità ebraica e suscitando polemiche sulla libertà di espressione e il rispetto.

Milano, il cartello sulla merceria in pieno centro: "Gli israeliani sionisti non sono benvenuti"
Lo riporta milano.repubblica.it: Una merceria in pieno centro espone la scritta in ebraico vicino al cartello che dice “Stop the war”. Indignazione nella comunità ebraica ...