Michele Morrone lo sfogo dopo Belve poi le scuse Ma sparisce da Instagram
Dopo lo sfogo a Belve e le successive scuse, Michele Morrone è scomparso da Instagram. L’attore ha rilasciato un'intervista a Francesca Fagnani, scatenando polemiche e critiche, soprattutto riguardo al cinema italiano e alcune sue dichiarazioni contro il settore. Un episodio che ha attirato grande attenzione e lasciato molti pensare.
Michele Morrone è andato a Belve e da lì è successo di tutto. L’attore ha rilasciato a Francesca Fagnani un’intervista che ha creato un certo scompiglio, scatenando numerose critiche a proposito di alcune dichiarazioni in particolare. Su tutte, quelle sul cinema italiano (il tanto citato “circoletto”), oltre ad alcune frecciatine alla volta di ignari colleghi, riportate anche nel lungo sfogo che Morrone ha condiviso su Instagram qualche ora dopo la messa in onda del programma. Dulcis in fundo, le scuse, sempre tramite Instagram. 🔗Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Michele Morrone, lo sfogo dopo Belve, poi le scuse. Ma sparisce da Instagram
Contenuti che potrebbero interessarti
Michele Morrone, lo sfogo sui social dopo Belve: “Avete rotto il c***o”
Dopo la puntata di "Belve", Michele Morrone ha espresso sui social il suo grande risentimento, definendo alcuni commenti “una rottura”.
Belve, dopo l'intervista Michele Morrone pubblica uno sfogo sui social contro il cinema italiano: "Sinistroidi che..."
Dopo l'intervista a Belve, Michele Morrone ha condiviso uno sfogo sui social, criticando duramente il cinema italiano e il modo in cui viene rappresentato.
Michele Morrone contro il cinema italiano: dopo «Belve», lo sfogo social
Dopo l’intervista a Belve, Michele Morrone si scaglia contro il cinema italiano, affermando: «Prima o poi qualcuno doveva dirlo».
Se ne parla anche su altri siti
Dopo aver criticato il cinema italiano, Michele Morrone si sfoga su Belve, poi cancella il post e si scusa: è davvero una reazione spontanea o una strategia di marketing? La sua posizione rimane oggetto di dibattito tra i fan e i media.
Michele Morrone contro il cinema italiano: “Avete rotto il ca**o!”. Ma poi ci ripensa
Riporta rumors.it: Michele Morrone dopo Belve si sfoga contro il cinema italiano, cancella il post e poi si scusa: verità o strategia?
Belve, dopo l'intervista Michele Morrone pubblica uno sfogo sui social contro il cinema italiano: "Sinistroidi che..."
Secondo msn.com: Dopo la sua intervista a Belve, Michele Morrone è tornato a parlare del cinema italiano in un lungo sfogo sui social. Ecco cosa ha scritto!
Michele Morrone fa un passo indietro: “Parole frutto di un disagio”
Lo riporta msn.com: Michele Morrone si scusa dopo gli insulti a Marinelli: “Parole sbagliate, frutto di un disagio personale”. Dopo l’intervista a Belve, Michele Morrone ha proseguito il suo duro sfogo contro il settore ...