Michele Morrone disastro social lungo un giorno | attacca tutto il cinema italiano poi cancella e spiega
Le recenti esternazioni di Michele Morrone contro il cinema italiano hanno scatenato un caos sui social, portandolo a un’immediata retromarcia e scuse pubbliche. Dopo un attacco deciso al "circoletto" del cinema nazionale, l’attore si è trovato coinvolto in un vero e proprio disastro mediatico, costringendolo a chiarimenti durante l’intervista a Belve di Francesca Fagnani.
Le sue esternazioni poco pacate contro il "circoletto" del cinema italiano l'hanno reso protagonista della giornata di ieri, ma hanno anche costretto Michele Morrone a un dietrofront e alle scuse, per rimediare a un vero e proprio disastro social Ospite martedì a Belve di Francesca Fagnani, Michele Morrone, il giorno successivo, ha deciso di approfondire via social un concetto già abbondantemente spiegato nella puntata dello show di Rai 2: il suo disprezzo verso il mondo del cinema italiano. Se già davanti alla conduttrice il protagonista della trilogia di 365 giorni aveva spiegato di non sentirsi parte di un mondo circoscritto (ma la parola che stava utilizzando era "circonciso", riguardare su RaiPlay per credere) come quello del "circoletto" italiano, nel post social che ha dedicato al tema ha usato parole al vetriolo. 🔗Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Michele Morrone, disastro social lungo un giorno: attacca tutto il cinema italiano, poi cancella e "spiega"
Argomenti simili trattati di recente
Michele Morrone, lo sfogo sui social dopo Belve: “Avete rotto il c***o”
Dopo la puntata di "Belve", Michele Morrone ha espresso sui social il suo grande risentimento, definendo alcuni commenti “una rottura”.
Belve, dopo l'intervista Michele Morrone pubblica uno sfogo sui social contro il cinema italiano: "Sinistroidi che..."
Dopo l'intervista a Belve, Michele Morrone ha condiviso uno sfogo sui social, criticando duramente il cinema italiano e il modo in cui viene rappresentato.
Michele Morrone contro il cinema italiano: dopo «Belve», lo sfogo social
Dopo l’intervista a Belve, Michele Morrone si scaglia contro il cinema italiano, affermando: «Prima o poi qualcuno doveva dirlo».
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Michele Morrone, dopo aver criticato duramente il cinema italiano, ha successivamente cancellato i suoi messaggi e ha chiarito sui social di aver frainteso le parole di Ospite martedì a Belve di Francesca Fagnani, approfondendo un tema già discusso nella puntata.
Michele Morrone, disastro social lungo un giorno: attacca tutto il cinema italiano, poi cancella e "spiega"
Si legge su msn.com: Ospite martedì a Belve di Francesca Fagnani, Michele Morrone, il giorno successivo, ha deciso di approfondire via social un concetto già abbondantemente spiegato nella puntata dello show di Rai 2: il ...
Belve, dopo l'intervista Michele Morrone pubblica uno sfogo sui social contro il cinema italiano: "Sinistroidi che..."
Lo riporta msn.com: Dopo la sua intervista a Belve, Michele Morrone è tornato a parlare del cinema italiano in un lungo sfogo sui social. Ecco cosa ha scritto!
Michele Morrone si scusa per gli insulti a Marinelli e sui social: “Quello che ho scritto è frutto di un disagio”
Si legge su fanpage.it: Michele Morrone si scusa dopo gli insulti, pubblicati oggi sui social, indirizzati al collega Luca Marinelli e a chi lo aveva contestato dopo l’intervista ...