Michele Morrone caos sui social | prima attacca il cinema italiano poi cancella e spiega

Michele Morrone, al centro di polemiche sui social, ha scatenato discussioni attaccando il cinema italiano durante l’ospitata a Belve. Dopo aver cancellato il suo intervento, ha cercato di chiarire le sue posizioni. Il suo intervento ha suscitato reazioni contrastanti, alimentando un acceso dibattito sull’industria cinematografica e il ruolo delle celebrità sui social.

Personaggi tv. Michele Morrone, caos sui social: prima attacca il cinema italiano, poi cancella e “spiega” – Martedì sera è stato ospite di Belve, il programma di Francesca Fagnani. Il giorno dopo, Michele Morrone è tornato sull’argomento che aveva già acceso il suo intervento in tv: il suo profondo disappunto verso il mondo del cinema italiano. Durante la chiacchierata con la conduttrice, l’attore della trilogia 365 giorni aveva già lanciato il sasso, criticando l’ambiente chiuso — anzi, da lui definito “circonciso”, con un lapsus degno di replay su RaiPlay — che domina il cinema nostrano. 🔗Leggi su Tvzap.it

michele morrone caos sui social prima attacca il cinema italiano poi cancella e spiega

© Tvzap.it - Michele Morrone, caos sui social: prima attacca il cinema italiano, poi cancella e “spiega”

Argomenti simili trattati di recente

Michele Morrone, lo sfogo sui social dopo Belve: “Avete rotto il c***o”
Dopo la puntata di "Belve", Michele Morrone ha espresso sui social il suo grande risentimento, definendo alcuni commenti “una rottura”.

Belve, dopo l'intervista Michele Morrone pubblica uno sfogo sui social contro il cinema italiano: "Sinistroidi che..."
Dopo l'intervista a Belve, Michele Morrone ha condiviso uno sfogo sui social, criticando duramente il cinema italiano e il modo in cui viene rappresentato.

Michele Morrone contro il cinema italiano: dopo «Belve», lo sfogo social
Dopo l’intervista a Belve, Michele Morrone si scaglia contro il cinema italiano, affermando: «Prima o poi qualcuno doveva dirlo».

Le notizie più recenti da fonti esterne

Michele Morrone, inizialmente protagonista di un incidente social, ha attaccato duramente il cinema italiano, poi cancellato e tentato di spiegarsi. Le sue polemiche hanno provocato scontento e scuse pubbliche, lasciandolo protagonista di un giorno turbolento e riflettendo sulle conseguenze delle dichiarazioni impulsive.

michele morrone caos social Michele Morrone, disastro social lungo un giorno: attacca tutto il cinema italiano, poi cancella e "spiega"
Secondo msn.com: Le sue esternazioni poco pacate contro il "circoletto" del cinema italiano l'hanno reso protagonista della giornata di ieri, ma hanno anche costretto Michele Morrone a un dietrofront e alle scuse, per ...

michele morrone caos social Michele Morrone si scusa per gli insulti a Marinelli e sui social: “Quello che ho scritto è frutto di un disagio”
Lo riporta fanpage.it: Michele Morrone si scusa dopo gli insulti, pubblicati oggi sui social, indirizzati al collega Luca Marinelli e a chi lo aveva contestato dopo l’intervista ...

michele morrone caos social Michele Morrone contro il cinema italiano: dopo «Belve», lo sfogo social
Si legge su panorama.it: Dopo l'intervista con la Fagnani, l'attore di 365 giorni, condivide su Instagram il suo pensiero: «È un circoletto autoreferenziale pieno di ipocrisia».