Michele Morrone cancella il post dopo le polemiche e si scusa | Ciò che ho scritto è frutto di un disagio che

Dopo le polemiche scatenate dalle sue dichiarazioni sul cinema italiano e alcuni colleghi, Michele Morrone ha deciso di cancellare il post e si è scusato pubblicamente. L’attore ha spiegato che quanto scritto era frutto di un disagio personale, e ha espresso il suo pentimento per aver offeso. Ecco le sue parole e i dettagli sulla vicenda.

Dopo le polemiche sollevate dalle sue parole contro il cinema italiano e alcuni colleghi, Michele Morrone ha rimosso il post e si è scusato. Ecco cosa ha dichiarato. 🔗Leggi su Comingsoon.it

michele morrone cancella il post dopo le polemiche e si scusa ciò che ho scritto è frutto di un disagio che

© Comingsoon.it - Michele Morrone cancella il post dopo le polemiche e si scusa: "Ciò che ho scritto è frutto di un disagio che..."

Contenuti che potrebbero interessarti

Nuovo post Instagram di Michele Morrone dopo lo sfogo contro il cinema e gli attori italiani (FOTO)
Dopo aver condiviso un sfogo contro il cinema e gli attori italiani, Michele Morrone ha deciso di cancellare il post e fare un passo indietro.

Michele Morrone, disastro social lungo un giorno: attacca tutto il cinema italiano, poi cancella e "spiega"
Le recenti esternazioni di Michele Morrone contro il cinema italiano hanno scatenato un caos sui social, portandolo a un’immediata retromarcia e scuse pubbliche.

Michele Morrone, caos sui social: prima attacca il cinema italiano, poi cancella e “spiega”
Michele Morrone, al centro di polemiche sui social, ha scatenato discussioni attaccando il cinema italiano durante l’ospitata a Belve.

Cosa riportano altre fonti

Michele Morrone, disastro social lungo un giorno: attacca tutto il cinema italiano, poi cancella e spiega; Michele Morrone si scusa per gli insulti: Quello che ho scritto è frutto di un disagio; Belve, il problema dei “belli che non ballano” (come Michele Morrone); Belve, dopo l'intervista Michele Morrone pubblica uno sfogo sui social contro il cinema italiano: Sinistroidi che.... 🔗Approfondimenti da altre fonti

michele morrone cancella post Michele Morrone cancella il post dopo le polemiche e si scusa: "Ciò che ho scritto è frutto di un disagio che..."
Si legge su comingsoon.it: Dopo le polemiche sollevate dalle sue parole contro il cinema italiano e alcuni colleghi, Michele Morrone ha rimosso il post e si è scusato. Ecco cosa ha dichiarato.

Michele Morrone, lo sfogo dopo Belve, poi le scuse. E cancella il post da Instagram
Lo riporta dilei.it: Michele Morrone a Belve ha dato spettacolo: il lungo sfogo dopo l’intervista, poi le critiche e infine le scuse. Ma cosa è successo?

michele morrone cancella post Michele Morrone, disastro social lungo un giorno: attacca tutto il cinema italiano, poi cancella e "spiega"
Si legge su msn.com: Ospite martedì a Belve di Francesca Fagnani, Michele Morrone, il giorno successivo, ha deciso di approfondire via social un concetto già abbondantemente spiegato nella puntata dello show di Rai 2: il ...