Michele Criscitiello | Mi piace abbinare il calcio alla bella donna La devi istruire come ho fatto con Giusy Meloni

Michele Criscitiello, appassionato di calcio e bellezza, rivela il suo metodo di selezione delle ragazze per Sportitalia. Preferisce attrici attraenti, poiché "catturano l'occhio", lasciando poi spazio alla professionalità. In un commento scherzoso, condivide come abbina il mondo dello sport alla bellezza femminile, sottolineando la sua visione che il fascino visivo apre le porte alla comunicazione efficace.

In un lungo discorso Michele Criscitiello racconta come sceglie le ragazze per Sportitalia. Preferisce che siano belle piuttosto che preparate, perchĂ© "La ragazza deve essere bella perchĂ© cattura l'occhio, poi lavoriamo per catturare anche l'orecchio" ha spiegato il giornalista che ha raccontato di aver scoperto e istruito Giusy Meloni, oggi volto di DAZN. 🔗Leggi su Fanpage.it

michele criscitiello mi piace abbinare il calcio alla bella donna la devi istruire come ho fatto con giusy meloni

© Fanpage.it - Michele Criscitiello: “Mi piace abbinare il calcio alla bella donna. La devi istruire, come ho fatto con Giusy Meloni”

Altre letture consigliate

Un posto al sole: rottura tra Guido e Claudia, rinascita di Mariella, Radio Golfo, Michele e Viola
Nelle ultime anticipazioni di "Un posto al sole", si scatenano le tensioni con la rottura tra Guido e Claudia, mentre Mariella Altieri vive una rinascita inaspettata.

Calciomercato Milan, Kiwior piace ma la richiesta è folle: e la concorrenza …
Il calciomercato del Milan si infiamma con l'interesse per Jakub Kiwior. Tuttavia, la richiesta dell'Arsenal appare eccessiva e la concorrenza si fa agguerrita.

L’incubo di Michele Esposito, picchiato e accoltellato dal vicino di casa: «Mi perseguita da 13 anni, ho paura per la mia famiglia»
L'incubo di Michele Esposito, picchiato e accoltellato dal vicino di casa, lo tormenta da 13 anni. Vive con la paura costante per sé e la sua famiglia.

Se ne parla anche su altri siti

Retrocessione Sampdoria, Michele Criscitiello: Gravina e Marani dalla parte di Manfredi
Scrive clubdoria46.it: Il giornalista Michele Criscitiello ha parlato della situazione della Sampdoria di Matteo Manfredi, soffermandosi sulle figure di Gabriele Gravina e Matteo Marani… La Sampdoria partiva per puntare ...

Michele Criscitiello lascia Tuttomercatoweb e lancia nuovo progetto web Sportitalia
Come scrive digital-news.it: D opo 17 anni Michele Criscitiello, Ceo di Sportitalia, lascia la direzione del sito www.tuttomercatoweb.come lancia una nuova organizzazione dell’offerta sul web di Sportitalia che comprende anche ...

Criscitiello: "Corri come un disperato per 9 mesi, al decimo perdi tutto. Mazzone diceva una frase"
Lo riporta areanapoli.it: Nel classico editoriale tra le pagine di Sportitalia.it, Michele Criscitiello si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo l'ultima giornata: "Non è un problema di numeri e statistiche.